loader image

biglietteria playoff

Pallacanestro Cantù comunica che da venerdì 10 giugno inizierà la vendita libera (abbonati e non) dei biglietti per Gara 4 di finale playoff tra Acqua S.Bernardo Cantù e Givova Scafati, in programma al PalaBancoDesio sabato 11 giugno alle ore 20:45.

Anche per la finale Pallacanestro Cantù ha deciso di garantire un’agevolazione ai tifosi che hanno sostenuto la squadra per tutta la stagione riservando loro uno sconto del 10%; gli abbonati, inoltre, avranno il proprio posto bloccato fino alle ore 20:00 di oggi venerdì 10 giugno.

I ridotti sono validi per gli Under 14 e gli Over 70.

Si ricorda che i biglietti saranno in vendita presso la sede di Cantù, in via Como, 214. Questi gli orari di apertura della biglietteria:

venerdì 10 giugno dalle ore 16:00 alle 20:00;
sabato 11 giugno dalle ore 10:00 alle 13:00.

Per la prelazione sarà disponibile anche il servizio online su vivaticket.com e sarà possibile esercitarla fino alle ore 20:00 di venerdì. Vendita libera online dei biglietti, invece, a partire dalla giornata di domani, sabato 11 giugno.

L’abbonato potrà inoltre prenotare l’acquisto inviando una e-mail all’indirizzo biglietteria@pallacanestrocantu.com entro la sera di venerdì 10 giugno.

ABBONATI PARTERRE
Tutti i tifosi abbonati nel settore Parterre, che hanno i playoff inclusi nelle proprie tessere, potranno richiedere il biglietto inviando una mail all’indirizzo biglietteria@pallacanestrocantu.com e riceverlo in forma telematica. In alternativa potranno ritirare il tagliando direttamente alle casse del PalaBancoDesio il giorno della partita.

I ridotti sono validi per gli Under 14 e gli Over 70.

Il giorno della partita le casse del PalaDesio apriranno alle ore 19:00. Il club invita tutti i tifosi a indossare, in occasione di Gara 4, una t-shirt blu o bianca.

BIGLIETTI GARA 4

FINALE SERIE A2 OLD WILD WEST – PLAYOFF

SABATO 11 GIUGNO 2022 ORE 20:45 – PALABANCODESIO

news

L’ANALISI DI COACH SACCHETTI

L’ANALISI DI COACH SACCHETTI

«Nel primo tempo ho visto la migliore Cantù di questo inizio di stagione - spiega coach Meo Sacchetti -. Poi abbiamo pagato un po’ di stanchezza e non siamo stati sufficientemente lucidi contro una squadra che sta andando a mille. Non siamo riusciti a ricucire. Alcuni...

CREMONA È PIÙ IN PALLA, CANTÙ SALUTA LA SUPERCOPPA

CREMONA È PIÙ IN PALLA, CANTÙ SALUTA LA SUPERCOPPA

Niente da fare per l’Acqua S.Bernardo Cantù, che cede nella semifinale di Supercoppa di serie A2 contro la Vanoli Cremona (60-77). I cremonesi appaiono in migliore forma fisica, tirano con più precisione e vincono con merito (12 triple a segno). Nel frattempo,...

CAMPAGNA ABBONAMENTI: SOSPENSIONE IL 26/09

CAMPAGNA ABBONAMENTI: SOSPENSIONE IL 26/09

Acqua S.Bernardo Pallacanestro Cantù rende noto che nella giornata di lunedì 26 settembre non sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti della campagna “Succederà” presso la sede del Club in via Como, 216. Resterà comunque attiva la modalità online sul sito...

CANTÙ SFIDA CREMONA PER CONTINUARE A SOGNARE

CANTÙ SFIDA CREMONA PER CONTINUARE A SOGNARE

Scenderà in campo domani sera (23 settembre) l’Acqua S.Bernardo Pallacanestro Cantù nella semifinale di Supercoppa LNP di serie A2 contro la Vanoli Basket Cremona. Palla a due alle ore 21 sul parquet del PalaGalassi Unieuro Arena di Forlì. Nell’altra semifinale si...