biglietteria playoff

Pallacanestro Cantù comunica che da venerdì 10 giugno inizierà la vendita libera (abbonati e non) dei biglietti per Gara 4 di finale playoff tra Acqua S.Bernardo Cantù e Givova Scafati, in programma al PalaBancoDesio sabato 11 giugno alle ore 20:45.
Anche per la finale Pallacanestro Cantù ha deciso di garantire un’agevolazione ai tifosi che hanno sostenuto la squadra per tutta la stagione riservando loro uno sconto del 10%; gli abbonati, inoltre, avranno il proprio posto bloccato fino alle ore 20:00 di oggi venerdì 10 giugno.
I ridotti sono validi per gli Under 14 e gli Over 70.
Si ricorda che i biglietti saranno in vendita presso la sede di Cantù, in via Como, 214. Questi gli orari di apertura della biglietteria:
venerdì 10 giugno dalle ore 16:00 alle 20:00;
sabato 11 giugno dalle ore 10:00 alle 13:00.
Per la prelazione sarà disponibile anche il servizio online su vivaticket.com e sarà possibile esercitarla fino alle ore 20:00 di venerdì. Vendita libera online dei biglietti, invece, a partire dalla giornata di domani, sabato 11 giugno.
L’abbonato potrà inoltre prenotare l’acquisto inviando una e-mail all’indirizzo biglietteria@pallacanestrocantu.com entro la sera di venerdì 10 giugno.
ABBONATI PARTERRE
Tutti i tifosi abbonati nel settore Parterre, che hanno i playoff inclusi nelle proprie tessere, potranno richiedere il biglietto inviando una mail all’indirizzo biglietteria@pallacanestrocantu.com e riceverlo in forma telematica. In alternativa potranno ritirare il tagliando direttamente alle casse del PalaBancoDesio il giorno della partita.
I ridotti sono validi per gli Under 14 e gli Over 70.
Il giorno della partita le casse del PalaDesio apriranno alle ore 19:00. Il club invita tutti i tifosi a indossare, in occasione di Gara 4, una t-shirt blu o bianca.
BIGLIETTI GARA 4
FINALE SERIE A2 OLD WILD WEST – PLAYOFF
SABATO 11 GIUGNO 2022 ORE 20:45 – PALABANCODESIO
news
CANTURNAMENT, SECONDA GIORNATA: JEAN MONNET E ISTITUTO CARCANO ALLE SEMIFINALI
Si è conclusa anche la seconda giornata del Canturnament, torneo interscolastico promosso da Pallacanestro Cantù. Sul parquet del Toto Caimi di Vighizzolo ad imporsi sono stati l'Istituto Jean Monnet di Mariano Comense, che grazie a due successi in due gare disputate...
IL CORDOGLIO DELLA PALLACANESTRO CANTÙ PER LA SCOMPARSA DI GREGORY BONGIORNO
Pallacanestro Cantù porge le più sentite condoglianze alla Pallacanestro Trapani per l'improvvisa scomparsa di Gregory Bongiorno, imprenditore di spicco e grande appassionato di basket. Al Presidente Pietro Basciano, alla famiglia Bongiorno e a tutto il Club granata...
TRAPANI VS CANTÙ, LE PAROLE DI COACH SACCHETTI
«Abbiamo dovuto vincerla tre volte per portarla a casa - spiega l’allenatore biancoblù -. Abbiamo fatto un break importante nel primo quarto, poi abbiamo giocato sulle punte dei piedi e abbiamo avuto troppi momenti di relax, concedendo a loro di andare in fiducia. Nel...
L’ACQUA S.BERNARDO PASSA SUL CAMPO DI TRAPANI
2B Control Trapani: Mollura 14, Massone 13, Guaiana, Stumbris 13, Carter 5; Romeo 20, Tsetserukou, Rupil 2. N.e.: Dancetovic, Lentini, Kovachev. All.: Parente Acqua S.Bernardo Cantù: Rogic 16, Bucarelli 18, Nikolic 12, Da Ros 10, Hunt 12; Severini 6, Berdini 3,...