loader image

biglietteria playoff

Pallacanestro Cantù comunica che da venerdì 10 giugno inizierà la vendita libera (abbonati e non) dei biglietti per Gara 4 di finale playoff tra Acqua S.Bernardo Cantù e Givova Scafati, in programma al PalaBancoDesio sabato 11 giugno alle ore 20:45.

Anche per la finale Pallacanestro Cantù ha deciso di garantire un’agevolazione ai tifosi che hanno sostenuto la squadra per tutta la stagione riservando loro uno sconto del 10%; gli abbonati, inoltre, avranno il proprio posto bloccato fino alle ore 20:00 di oggi venerdì 10 giugno.

I ridotti sono validi per gli Under 14 e gli Over 70.

Si ricorda che i biglietti saranno in vendita presso la sede di Cantù, in via Como, 214. Questi gli orari di apertura della biglietteria:

venerdì 10 giugno dalle ore 16:00 alle 20:00;
sabato 11 giugno dalle ore 10:00 alle 13:00.

Per la prelazione sarà disponibile anche il servizio online su vivaticket.com e sarà possibile esercitarla fino alle ore 20:00 di venerdì. Vendita libera online dei biglietti, invece, a partire dalla giornata di domani, sabato 11 giugno.

L’abbonato potrà inoltre prenotare l’acquisto inviando una e-mail all’indirizzo biglietteria@pallacanestrocantu.com entro la sera di venerdì 10 giugno.

ABBONATI PARTERRE
Tutti i tifosi abbonati nel settore Parterre, che hanno i playoff inclusi nelle proprie tessere, potranno richiedere il biglietto inviando una mail all’indirizzo biglietteria@pallacanestrocantu.com e riceverlo in forma telematica. In alternativa potranno ritirare il tagliando direttamente alle casse del PalaBancoDesio il giorno della partita.

I ridotti sono validi per gli Under 14 e gli Over 70.

Il giorno della partita le casse del PalaDesio apriranno alle ore 19:00. Il club invita tutti i tifosi a indossare, in occasione di Gara 4, una t-shirt blu o bianca.

BIGLIETTI GARA 4

vs

FINALE SERIE A2 OLD WILD WEST – PLAYOFF

SABATO 11 GIUGNO 2022 ORE 20:45 – PALABANCODESIO

news

DOPPIO “PREMIO REVERBERI” IN CASA PALLACANESTRO CANTÙ

DOPPIO “PREMIO REVERBERI” IN CASA PALLACANESTRO CANTÙ

Ieri sera, presso la Tenuta Venturini Baldini, in provincia di Reggio Emilia, si è tenuta la tradizionale cerimonia di premiazione degli Oscar del Basket "Premio Reverberi": il riconoscimento più storico della pallacanestro italiana, istituito nel 1985. Tra i volti...

GABRIELE TARALLO E RICCARDO GREPPI CONVOCATI IN NAZIONALE U18

GABRIELE TARALLO E RICCARDO GREPPI CONVOCATI IN NAZIONALE U18

Pallacanestro Cantù si congratula con i suoi giovani tesserati Gabriele Tarallo e Riccardo Greppi per la prestigiosa convocazione in Nazionale italiana Under 18. I due ragazzi in forza al PGC - che si conferma, ancora una volta, autentica fucina di talenti - sono...

FRANCESCO STEFANELLI RESTA A CANTÙ E FIRMA UN BIENNALE!

FRANCESCO STEFANELLI RESTA A CANTÙ E FIRMA UN BIENNALE!

Pallacanestro Cantù e Francesco Stefanelli ancora insieme per altre due stagioni sportive. La guardia toscana ha siglato un rinnovo biennale, scegliendo così di sposare il progetto biancoblù almeno fino al 2024. Nato il 21 gennaio 1995 a San Miniato, in provincia di...

COACH MEO SACCHETTI PRESENTATO ALLA STAMPA

COACH MEO SACCHETTI PRESENTATO ALLA STAMPA

Si è tenuta questo pomeriggio presso la nuova sede in via Como, a Cantù, la presentazione del nuovo capo allenatore dell’Acqua S.Bernardo, coach Meo Sacchetti. A introdurlo ai giornalisti presenti il presidente di Pallacanestro Cantù, Roberto Allievi, e il general...