loader image

biglietteria playoff

Pallacanestro Cantù comunica che da venerdì 10 giugno inizierà la vendita libera (abbonati e non) dei biglietti per Gara 4 di finale playoff tra Acqua S.Bernardo Cantù e Givova Scafati, in programma al PalaBancoDesio sabato 11 giugno alle ore 20:45.

Anche per la finale Pallacanestro Cantù ha deciso di garantire un’agevolazione ai tifosi che hanno sostenuto la squadra per tutta la stagione riservando loro uno sconto del 10%; gli abbonati, inoltre, avranno il proprio posto bloccato fino alle ore 20:00 di oggi venerdì 10 giugno.

I ridotti sono validi per gli Under 14 e gli Over 70.

Si ricorda che i biglietti saranno in vendita presso la sede di Cantù, in via Como, 214. Questi gli orari di apertura della biglietteria:

venerdì 10 giugno dalle ore 16:00 alle 20:00;
sabato 11 giugno dalle ore 10:00 alle 13:00.

Per la prelazione sarà disponibile anche il servizio online su vivaticket.com e sarà possibile esercitarla fino alle ore 20:00 di venerdì. Vendita libera online dei biglietti, invece, a partire dalla giornata di domani, sabato 11 giugno.

L’abbonato potrà inoltre prenotare l’acquisto inviando una e-mail all’indirizzo biglietteria@pallacanestrocantu.com entro la sera di venerdì 10 giugno.

ABBONATI PARTERRE
Tutti i tifosi abbonati nel settore Parterre, che hanno i playoff inclusi nelle proprie tessere, potranno richiedere il biglietto inviando una mail all’indirizzo biglietteria@pallacanestrocantu.com e riceverlo in forma telematica. In alternativa potranno ritirare il tagliando direttamente alle casse del PalaBancoDesio il giorno della partita.

I ridotti sono validi per gli Under 14 e gli Over 70.

Il giorno della partita le casse del PalaDesio apriranno alle ore 19:00. Il club invita tutti i tifosi a indossare, in occasione di Gara 4, una t-shirt blu o bianca.

BIGLIETTI GARA 4

FINALE SERIE A2 OLD WILD WEST – PLAYOFF

SABATO 11 GIUGNO 2022 ORE 20:45 – PALABANCODESIO

news

TRAPANI VS CANTÙ, LE PAROLE DI COACH SACCHETTI

TRAPANI VS CANTÙ, LE PAROLE DI COACH SACCHETTI

«Abbiamo dovuto vincerla tre volte per portarla a casa - spiega l’allenatore biancoblù -. Abbiamo fatto un break importante nel primo quarto, poi abbiamo giocato sulle punte dei piedi e abbiamo avuto troppi momenti di relax, concedendo a loro di andare in fiducia. Nel...

L’ACQUA S.BERNARDO PASSA SUL CAMPO DI TRAPANI

L’ACQUA S.BERNARDO PASSA SUL CAMPO DI TRAPANI

2B Control Trapani: Mollura 14, Massone 13, Guaiana, Stumbris 13, Carter 5; Romeo 20, Tsetserukou, Rupil 2. N.e.: Dancetovic, Lentini, Kovachev. All.: Parente Acqua S.Bernardo Cantù: Rogic 16, Bucarelli 18, Nikolic 12, Da Ros 10, Hunt 12; Severini 6, Berdini 3,...