loader image

biglietteria playoff

Una grande novità per tutti i tifosi canturini: da lunedì 16 maggio, la vendita dei biglietti per le partite casalinghe di Pallacanestro Cantù sarà presso la futura sede del club in via Como 214, a Cantù. Il trasloco definitivo da una sede all’altra avverrà al termine della stagione, tuttavia, la società biancoblù ha deciso di andare incontro alle esigenze di tanti tifosi e di spostare, per una maggiore comodità, la vendita dei tagliandi a Cantù già per il finale di questo campionato. Ad attendere i primi dieci tifosi che si recheranno domani pomeriggio presso la nuova sede, per acquistare i biglietti, una sorpresa da parte del club.

ABBONATI

I ridotti sono validi per gli Under 14 e gli Over 70.

ABBONATI PARTERRE

Tutti i tifosi abbonati nel settore Parterre, che hanno i playoff inclusi nelle proprie tessere, potranno richiedere i biglietti inviando una mail all’indirizzo biglietteria@pallacanestrocantu.com e riceverli in forma telematica. In alternativa potranno ritirare i tagliandi direttamente alle casse del PalaBancoDesio il giorno della partita.

NON ABBONATI

I ridotti sono validi per gli Under 14 e gli Over 70.

APERTURA BIGLIETTERIA

Da lunedì 16 a mercoledì 18 maggio prelazione abbonati dalle ore 17:00 alle 19:30.

Giovedì 19 maggio apertura online per tutti (www.vivaticket.com) e vendita libera a Cantù dalle 17:00 alle 19:30, così come venerdì 20 maggio.

Sabato 21 maggio: ritiro biglietti per abbonati che hanno inviato mail e vendita libera presso la nuova sede dalle ore 10:30-12:00.

Gli abbonati potranno usufruire del diritto di prelazione sul proprio posto, anche tramite il servizio online. L’abbonato, inoltre, può prenotare l’acquisto inviando una e-mail all’indirizzo biglietteria@pallacanestrocantu.com da lunedì 16 a mercoledì 18 maggio.

Sabato 21 maggio la biglietteria del PalaBancoDesio aprirà alle ore 19:00 sia per la vendita dei biglietti sia per il ritiro dei biglietti prenotati via e-mail.

BIGLIETTI GARA 2

vs

SEMIFINALE SERIE A2 OLD WILD WEST – PLAYOFF

LUNEDÌ 23 MAGGIO 2022 ORE 20:45 – PALABANCODESIO

news

L’ENERGIA DI BAYEHE, UN FATTORE, SPECIE QUANDO CANTÙ GIOCA IN CASA

L’ENERGIA DI BAYEHE, UN FATTORE, SPECIE QUANDO CANTÙ GIOCA IN CASA

A volte sarà anche impreciso e un po’ grezzo, ma l’energia che ci mette Jordan Bayehe ha davvero pochi eguali in Serie A2, bisogna dirlo. Quando pigia l’interruttore fuoriesce tutta la sua ferocia e la sua determinazione, che, in area, lo fanno sembrare a tratti un...

CANTÙ-RAVENNA: L’ANALISI DI COACH SODINI DOPO GARA 2

CANTÙ-RAVENNA: L’ANALISI DI COACH SODINI DOPO GARA 2

Così coach Marco Sodini dopo Gara 2 di semifinale playoff tra Acqua S.Bernardo Cantù e OraSì Ravenna: «Abbiamo avuto due partite abbastanza simili in cui, nei primi due quarti, non siamo riusciti, né in Gara 1 né in Gara 2, ad avere l’intensità difensiva che dovevamo...

CANTÙ BATTE ANCORA RAVENNA: È VITTORIA ANCHE IN GARA 2

CANTÙ BATTE ANCORA RAVENNA: È VITTORIA ANCHE IN GARA 2

Una Cantù con gli occhi della tigre, insaziabile e decisa su entrambi i lati del campo, batte Ravenna anche in Gara 2, portandosi così avanti due a zero nella semifinale playoff del Tabellone Argento di A2. Una coriacea Ravenna può poco di fronte a una strepitosa...