biglietteria playoff

Una grande novità per tutti i tifosi canturini: da lunedì 16 maggio, la vendita dei biglietti per le partite casalinghe di Pallacanestro Cantù sarà presso la futura sede del club in via Como 214, a Cantù. Il trasloco definitivo da una sede all’altra avverrà al termine della stagione, tuttavia, la società biancoblù ha deciso di andare incontro alle esigenze di tanti tifosi e di spostare, per una maggiore comodità, la vendita dei tagliandi a Cantù già per il finale di questo campionato. Ad attendere i primi dieci tifosi che si recheranno domani pomeriggio presso la nuova sede, per acquistare i biglietti, una sorpresa da parte del club.
ABBONATI
I ridotti sono validi per gli Under 14 e gli Over 70.
ABBONATI PARTERRE
Tutti i tifosi abbonati nel settore Parterre, che hanno i playoff inclusi nelle proprie tessere, potranno richiedere i biglietti inviando una mail all’indirizzo biglietteria@pallacanestrocantu.com e riceverli in forma telematica. In alternativa potranno ritirare i tagliandi direttamente alle casse del PalaBancoDesio il giorno della partita.
NON ABBONATI
I ridotti sono validi per gli Under 14 e gli Over 70.
APERTURA BIGLIETTERIA
Da lunedì 16 a mercoledì 18 maggio prelazione abbonati dalle ore 17:00 alle 19:30.
Giovedì 19 maggio apertura online per tutti (www.vivaticket.com) e vendita libera a Cantù dalle 17:00 alle 19:30, così come venerdì 20 maggio.
Sabato 21 maggio: ritiro biglietti per abbonati che hanno inviato mail e vendita libera presso la nuova sede dalle ore 10:30-12:00.
Gli abbonati potranno usufruire del diritto di prelazione sul proprio posto, anche tramite il servizio online. L’abbonato, inoltre, può prenotare l’acquisto inviando una e-mail all’indirizzo biglietteria@pallacanestrocantu.com da lunedì 16 a mercoledì 18 maggio.
Sabato 21 maggio la biglietteria del PalaBancoDesio aprirà alle ore 19:00 sia per la vendita dei biglietti sia per il ritiro dei biglietti prenotati via e-mail.
BIGLIETTI GARA 2


SEMIFINALE SERIE A2 OLD WILD WEST – PLAYOFF
LUNEDÌ 23 MAGGIO 2022 ORE 20:45 – PALABANCODESIO
news
L’ENERGIA DI BAYEHE, UN FATTORE, SPECIE QUANDO CANTÙ GIOCA IN CASA
A volte sarà anche impreciso e un po’ grezzo, ma l’energia che ci mette Jordan Bayehe ha davvero pochi eguali in Serie A2, bisogna dirlo. Quando pigia l’interruttore fuoriesce tutta la sua ferocia e la sua determinazione, che, in area, lo fanno sembrare a tratti un...
CANTÙ-RAVENNA: L’ANALISI DI COACH SODINI DOPO GARA 2
Così coach Marco Sodini dopo Gara 2 di semifinale playoff tra Acqua S.Bernardo Cantù e OraSì Ravenna: «Abbiamo avuto due partite abbastanza simili in cui, nei primi due quarti, non siamo riusciti, né in Gara 1 né in Gara 2, ad avere l’intensità difensiva che dovevamo...
CANTÙ BATTE ANCORA RAVENNA: È VITTORIA ANCHE IN GARA 2
Una Cantù con gli occhi della tigre, insaziabile e decisa su entrambi i lati del campo, batte Ravenna anche in Gara 2, portandosi così avanti due a zero nella semifinale playoff del Tabellone Argento di A2. Una coriacea Ravenna può poco di fronte a una strepitosa...
PALLACANESTRO CANTÙ SI COMPLIMENTA CON BRIANTEA84 PER L’ENNESIMO SCUDETTO
Pallacanestro Cantù si complimenta con Briantea84 per la straordinaria vittoria in finale scudetto, in rimonta, contro l’Amicacci Abruzzo. Si tratta del nono scudetto per la plurititolata formazione canturina, che concede il bis dopo il tricolore vinto anche lo scorso...