Le dimostrazioni di affetto degli sponsor a Pallacanestro Cantù non finiscono con Cinelandia che non solo conferma il proprio impegno, ma addirittura rilancia per il campionato 2021-2022. Cinelandia Park sarà infatti co-title per la prima parte della prossima stagione affiancando il title sponsor Acqua S. Bernardo.
Cinelandia Park sono parchi divertimento che apriranno a settembre in Brianza (Arosio) e a Gallarate (VA), a cui seguirà l’ampliamento a Busto Arsizio nel 2022. Cinelandia Park conterà sei attrazioni per tutte le fasce di età, di cui una totalmente brandizzata con un nome importante e già vicino al basket negli USA. Primo circuito di proprietà italiano, gli altri multisala Cinelandia riapriranno il 4 Giugno 2021.
Cinelandia, nel corso delle ultime stagioni, ha sempre garantito un importante sostegno alla squadra canturina permettendo, in più occasioni, il rafforzamento del suo organico con Ragland e Gaines. Cinelandia non farà dunque mancare il suo apporto nemmeno nel prossimo campionato unendosi così ai tanti partner biancoblù che hanno confermato la fedeltà ai nostri colori.
«Voglio ringraziare personalmente – commenta il Presidente di Pallacanestro Cantù, Roberto Allievi – Paolo Petazzi che è sempre al fianco del nostro club con passione e generosità. Grazie al supporto di imprenditori come lui, Pallacanestro Cantù può continuare la sua storia e guardare con fiducia al proprio futuro garantendo gli investimenti necessari per cercare un pronto riscatto sul campo».
«Ringrazio – dice Paolo Petazzi – Antonio Biella e Acqua San Bernardo a cui mi sono potuto affiancare. Il primo appuntamento è un evento a 360 gradi con il film Space Jam New Legend con LeBron James il 23 settembre e una sfida fra tifosi grandi e piccoli nel parco divertimenti, provenienti dalle città in cui hanno sede i multisala Cinelandia. Pensiamo di poter dare visibilità all’intero movimento con il naming delle varie attrazioni, di cui il cinema costituisce il 20% delle superfici con 2 parchi che coprono un’area strategica che va da Varese a Milano nord».