La gara contro Casale è coincisa con un’altra super prestazione del centro statunitense dell’Acqua S.Bernardo Pallacanestro Cantù, Dario Hunt. Ieri il pivot classe ’89 ha sfiorato la “doppia-doppia” con 12 punti e 9 rimbalzi a referto; per lui una prova da 21 di valutazione con anche 5 assist e 5 stoppate date.
Hunt si conferma il re delle stoppate dell’intera Serie A2: 32 totali e 1,6 di media a partita. Non solo, è anche in vetta alla speciale classifica del Girone Verde per percentuale di tiri totali: 58,5%. Beniamino dei tifosi canturini, sotto le plance sa farsi rispettare, eccome. Ben 206 centimetri di potenza per Hunt, che è il secondo miglior marcatore dell’Acqua S.Bernardo con una media a partita di 12,8 punti e 7,3 rimbalzi.
Muscoli e sudore sul parquet, ma anche passione per l’arte, la musica, il cinema e i libri. Hunt, infatti, è anche l’ideatore e il fondatore della community Living Life Fearless (Vivere Senza Paura) e del sito www.livinglifefearless.co. Un creativo a 360° con la passione per la scrittura con più di 1.000 articoli tra recensioni di dischi e interviste ad artisti dell’underground statunitense. Non solo, Living Life Fearless è anche una linea di abbigliamento. Il sito di Hunt vanta oltre 30.000 visualizzazioni mensili in media e follower a cinque cifre anche sui Social Network.
«Ho iniziato questo progetto editoriale quando ero al college, dando vita al blog Living Life Fearless – spiega Hunt -. Poi nel corso degli anni il progetto è cresciuto, così il blog è diventato un sito e una vera e propria community, andando a coinvolgere altri appassionati come me, giornalisti, articolisti e fotografi. L’obiettivo è dare voce alla cultura e alle sue tante espressioni, in modo particolare alle persone che lavorano in questo mondo: artisti, registi, musicisti, attori, scrittori eccetera. Il sito e la community di Living Life Fearless si occupano pertanto della creazione di contenuti, che possono essere articoli, interviste, video, streaming dal vivo di concerti e di eventi. Insomma, tutto ciò che fa arte e cultura. Ho voluto sviluppare questa idea, perché la ritengo portatrice di un messaggio importante e positivo».
MATTIA COSTACURTA È IL PRIMO ASSITENTE DELL’ACQUA S.BERNARDO CANTÙ
Acqua S.Bernardo Pallacanestro Cantù comunica di aver completato lo staff tecnico della prima squadra con l’inserimento di coach Mattia Costacurta nel ruolo di primo assistente. Mattia Costacurta, formatosi come tecnico nelle giovanili del Progetto Giovani Cantù fino...