È andata in scena ieri sera la presentazioni ai tifosi dell’Acqua S.Bernardo Cantù 2023/24. Nella location del Teatro di S.Teodoro la squadra si è svelata al pubblico, che ha potuto conoscere da vicino lo staff e i giocatori della squadra che scenderà sul parquet nella stagione ormai alle porte.
Ad aprire la serata, condotta con grande successo da Giulia Cicchiné ed Edoardo Ceriani, è stato il padrone di casa, il Vicesindaco del Comune di Cantù Giuseppe Molteni, che ha sottolineato l’impegno di tutta l’amministrazione a riportare il prima possibile la Pallacanestro ad avere un campo di gioco in città.
A ribadire gli impegni e l’ambizione della società ci hanno pensato il presidente Roberto Allievi e il vicepresidente Angelo Passeri, che anche in qualità di presidente di Tutti Insieme Cantù, co-organizzatore della serata, ha ringraziato tutti i soci che investono nella Pallacanestro ogni anno. Gli applausi si sono fatti ancor più fragorosi quando Antonio Biella, direttore generale di Acqua S.Bernardo, ha ricordato quanto la sua azienda, che per il sesto anno sarà title sponsor di Cantù, creda nel progetto societario.
Ad uno ad uno i giocatori sono poi saliti sul palco sfilando tra i tifosi e ricevendo cori e applausi dagli Eagles Cantù, assiepati nel fondo della sala, fino ad un acclamatissimo Filippo Baldi Rossi. I decibel probabilmente più alti però sono stati raggiunti durante la presentazione di coach Devis Cagnardi, da pochi giorni capo allenatore dell’Acqua S.Bernardo e accolto con grande calore dal pubblico.
La serata si è conclusa con gli interventi del Direttore Sportivo Fabrizio Frates e del General Manager Alessandro Santoro che hanno scaldato la sala lanciando la sfida per il prossimo campionato, che per l’Acqua S.Bernardo Cantù inizierà sabato a Cremona contro la JuVi.