Parte oggi, con l’avvio della prelazione online e via mail per gli abbonati, la vendita dei biglietti per la serie dei quarti di finale playoff Acqua S.Bernardo Cantù-Gesteco Cividale. Acquistare un biglietto significherà però non solo sostenere i biancoblù e aiutarli a raggiungere il traguardo finale, ma anche un concreto gesto di beneficenza e di sostegno a un progetto di inclusione sociale sul territorio.
Per rafforzare ancora una volta il proprio sostegno ad Abilitiamo Autismo Onlus, Pallacanestro Cantù ha infatti pensato a una particolare iniziativa per i playoff che l’Acqua S.Bernardo disputerà proprio a partire da domenica 5 maggio, quando alle 18:00 si disputerà Gara 1 al PalaDesio. Stesso campo su cui due giorni più tardi, alle 20:30 di martedì, si replicherà la sfida con la seconda partita della serie.
Per ogni biglietto e pack venduto durante questa postseason la società donerà un euro in beneficenza a sostegno del progetto della community farm di Cascina Cristina. Un modo per aiutare un’importante realtà del mondo del non-profit del territorio, e contribuire così al loro polo territoriale e multifunzionale per la presa in carico di persone adulte con disturbi dello spettro autistico.
Ricordiamo a tutti i tifosi che la vendita libera inizierà venerdì 3 maggio. La biglietteria in sede sarà aperta, per la prelazione per gli abbonati, martedì 30 aprile e giovedì 2 maggio dalle ore 17:00 alle 19:30. Mentre venerdì, con i medesimi orari, e sabato dalle 10:00 alle 12:30 anche i tifosi non abbonati potranno assicurarsi un biglietto per le partite della serie. Parallelamente, è sempre possibile acquistare tutti i titoli di ingresso anche online sul portale di VivaTicket.