loader image

PROGETTO “CANTÙ FOR YOU”: ENTUSIASMO ALLE STELLE A CUCCIAGO!

6 Nov, 2021

Dopo la tappa inaugurale a Cantù da PGC e Minibasket e il secondo incontro in quel di Cermenate, in compagnia della Virtus, Pallacanestro Cantù ha fatto visita ai Cucciago Bulls nell’ambito dell’iniziativa “Cantù For You”. Nella giornata di ieri, alcuni componenti del sodalizio biancoblù tra atleti, dirigenti e allenatori hanno incontrato la società cucciaghese del presidente Fabio Borghi.

Il terzo appuntamento del “tour” di Pallacanestro Cantù ha visto protagonisti Marco Cusin e Trevon Allen, i quali, per oltre un’ora, hanno conosciuto e giocato insieme al minibasket dei Cucciago Bulls, affettuosamente ribattezzati “torelli” dal loro presidente. Prima dell’incontro serale in quel di Cucciago, però, un altro grande appuntamento ha coinvolto la società cucciaghese: nel primo pomeriggio di ieri, infatti, ad Albate, l’Under-16 dei Bulls ha svolto un prestigioso allenamento in compagnia di coach Fabrizio Frates, direttore tecnico e senior assistant di Pallacanestro Cantù.

OSPITI AL PALADESIO
Tesserati e accompagnatori dei Cucciago Bulls saranno ospiti del club canturino per la gara di campionato tra S.Bernardo-Cinelandia Park e Pallacanestro Orzinuovi, in programma alle ore 18:00 di domenica 14 novembre sul parquet del “PalaBancoDesio”; il match sarà valevole per la settima giornata del Girone Verde di Serie A2.

CUCCIAGO BULLS – LA STORIA
Società molto giovane, nel giro di pochi anni i Cucciago Bulls sono stati capaci di costruire una struttura societaria davvero solidissima, proprietaria di ben due palestre: il “PalaBlackcourth” di Albate e il “PalaMpNext” di Cucciago. Grandi numeri anche nelle iscrizioni: sono infatti quasi 300 i ragazzi tesserati; 17, invece, le squadre iscritte. Campioni d’Italia in due categorie, la scorsa stagione i Bulls hanno conquistato il titolo italiano UISP nelle categorie Under-13 e Under-16.

 

 

 

 

 

 

 

Condividi