loader image

VERSO GARA 4: IL RACCONTO DEL VENERDÌ

13 Mag, 2022

Giornata odierna iniziata con la mattinata libera per i biancoblù, che hanno così avuto modo di recuperare un po’ di energie dopo una Gara 3 certamente dispendiosa dal punto di vista fisico. Pranzo di squadra poco prima delle 13:00, poi riunione tecnica a metà pomeriggio e via, di nuovo in palestra, per focalizzare al massimo l’attenzione generale sulla serie playoff contro Forlì. Seduta di allenamento alla Unieuro Arena a cui non ha preso parte attivamente Zack Bryant, ancora ai box per infortunio, ma sempre al fianco dei propri compagni di squadra per far sentire tutto il suo supporto. Rientro in albergo verso sera, doccia e cena in programma alle 20:00. Circa ventiquattro ore più tardi, alle 20:30, la palla a due di Forlì-Cantù, Gara 4.

ARBITRI E MEDIA – L’Acqua S.Bernardo, avanti 2 a 1 nella serie, avrà domani sera un secondo match point per chiudere ogni discorso e mettere le semifinali del Tabellone Argento nel mirino. A dirigere l’incontro di domani sono stati designati gli arbitri Angelo Caforio, Jacopo Pazzaglia e Matteo Lucotti; il match sarà trasmesso in diretta sulla piattaforma streaming LNP Pass, radiocronaca su Radio Cantù 89.600 FM (Lombardia) e sul sito radiocantu.com. Sui canali social Facebook, Twitter, Instagram e Telegram di Pallacanestro Cantù aggiornamenti continui sul match; a seguire, in diretta Facebook, la conferenza post partita di coach Marco Sodini dalla sala stampa della Unieuro Arena.

LE ALTRE – Nell’altra semifinale anche Ravenna e Torino hanno portato la serie a Gara 4: una delle due affronterà la vincente della sfida tra la compagine canturina e quella romagnola. Mentre dall’altra parte Scafati è già certa del passaggio del turno, grazie al 3 a 0 inflitto a Monferrato, resta invece tutta da decidere la serie tra Top Secret Ferrara e Assigeco Piacenza, ferma sull’1 a 1; questa sera, a Ferrara, si giocherà Gara 3.

Condividi