Pallacanestro Cantù si congratula con Tabu SpA, silver sponsor del club biancoblu, per il traguardo dei 60 anni dalla fondazione della società. Un anniversario importante per una storica azienda, leader nella tintura del legno, che dal 2019 è partner di Pallacanestro Cantù.
“Voglio rivolgere le mie congratulazioni, a nome di tutta Pallacanestro Cantù, alla famiglia Tagliabue per questo notevole traguardo. – commenta Roberto Allievi, presidente di Pallacanestro Cantù – La loro azienda rappresenta un pezzo di storia e un’eccellenza del nostro territorio, la consapevolezza che da anni abbiano scelto di essere al nostro fianco è per noi motivo di grande orgoglio.”
“60 anni fa a Cantù è nata la tintoria del legno, con l’obiettivo di poter dare il colore al mobile. In questo modo con un campione si ottiene la colorazione desiderata in base a quello che il cliente vuole. – commenta Enrico Tagliabue – La colorazione del legno e la qualità del prodotto finale sono tali da rendere Tabu una sartoria del legno che sta facendo la storia.”