accrediti

Pallacanestro Cantù comunica le modalità relative alle richieste di accredito per giornalisti, fotografi e operatori video.
ACCREDITI STAMPA
La richiesta di accredito dovrà essere inviata all’indirizzo mail comunicazione@pallacanestrocantu.com entro e non oltre le 48 ore antecedenti alla partita casalinga. Nessuna richiesta di accredito verrà presa in considerazione se questa arriverà oltre i termini stabiliti. Una mail di risposta confermerà l’accettazione dell’accredito. I pass potranno essere ritirati presso la biglietteria del PalaFitline Desio in cassa accrediti da un’ora e mezza dalla palla a due.
Ai fini dell’esercizio del diritto di cronaca, è consentito l’accesso a tutti i membri dell’informazione che operino per una testata giornalistica registrata. Per quanto riguarda gli addetti all’informazione, l’accesso al palazzetto potrà essere richiesto per gli iscritti all’Albo dei Giornalisti (Professionisti, Pubblicisti e/o Praticanti). Per quanto riguarda siti internet, blog, pagine web e/o social che non siano registrate come testate giornalistiche e per gli addetti all’informazione che non siano iscritti all’Albo dei Giornalisti, sarà facoltà del Club decidere se concedere o meno gli accrediti evento per evento, tenuto conto della disponibilità dei posti in tribuna stampa, di cui Pallacanestro Cantù si riserva la gestione esclusiva. Nel caso in cui i posti in tribuna stampa risultino esauriti, la società si riserva di consentire l’accesso al palasport in un settore diverso da quello riservato agli organi di informazione, senza garantire la postazione di lavoro. I giornalisti accreditati per ogni singola gara dovranno ritirare presso il botteghino il proprio accredito, che dovrà essere esibito su richiesta degli addetti all’ingresso.
I media potranno accedere al palazzetto passando dall’ingresso parterre.
INTERVISTE
Pallacanestro Cantù ricorda a tutti i giornalisti e operatori TV che ogni tipo di intervista – ad atleti, allenatori e dirigenti – deve essere concordata preventivamente con l’ufficio stampa del club.
ACCREDITI FIP
Per gli accrediti FIP è necessario mandare una richiesta via mail a biglietteria@pallacanestrocantu.com entro le 48 ore antecedenti alla partita, allegando una copia della tessera FIP. L’accredito rilasciato è strettamente personale e non cedibile a terzi. Pallacanestro Cantù si riserva di accettare le richieste fino ad esaurimento posti rispettando l’ordine di arrivo.
ACCREDITI DISABILI
Per gli accrediti disabili è necessario mandare una mail a biglietteria@pallacanestrocantu.com entro le 48 ore antecedenti alla partita allegando una copia del certificato di disabilità, e il nome dell’accompagnatore. L’accredito rilasciato è strettamente personale e non cedibile a terzi. Pallacanestro Cantù si riserva di accettare le richieste fino ad esaurimento dei posti rispettando l’ordine di arrivo.
news
INFO BIGLIETTI CANTÙ-VERONA
L'Acqua S.Bernardo Cantù si prepara a tornare al PalaFitLine di Desio, dove alle ore 18:00 di domenica 30 marzo affronterà la Tezenis Verona in un'altra sfida importantissima per la classifica del campionato. INFO BIGLIETTILa biglietteria del PalaDesio aprirà alle ore...
IL COMMENTO DI COACH BRIENZA DOPO BRINDISI-CANTÙ
Il commento in conferenza stampa di coach Nicola Brienza dopo la sconfitta dell’Acqua S.Bernardo Cantù a Brindisi. “Faccio i complimenti a Brindisi, che ha messo grande energia in campo, facendo tanto canestro. Noi abbiamo ha fatto una partita di grande voglia, in una...
BRINDISI BATTE L’ACQUA S.BERNARDO 84-79
Un’incerottata Acqua S.Bernardo Cantù è costretta ad arrendersi a Brindisi, che dopo una partita molto intesa riesce a fermare la corsa dei biancoblù. LA CRONACA Le numerose assenze portano coach Brienza a schierare Moraschini, in cabina di regia, e Possamai nel...