loader image

accrediti

Pallacanestro Cantù comunica le modalità relative alle richieste di accredito per giornalisti, fotografi e operatori video. 

ACCREDITI STAMPA 
La richiesta di accredito dovrà essere inviata all’indirizzo mail comunicazione@pallacanestrocantu.com entro e non oltre le 48 ore antecedenti alla partita casalinga. Nessuna richiesta di accredito verrà presa in considerazione dall’ufficio stampa di Pallacanestro Cantù se questa arriverà oltre i termini stabiliti. Il club, inoltre, precisa che dall’ufficio stampa di Pallacanestro Cantù non arriverà alcuna risposta prima delle 48 ore antecedenti alla partita casalinga, onde garantire a tutti i media il medesimo trattamento e consentire a Pallacanestro Cantù di raccogliere tutte le richieste (entro i termini). Al fine, l’ufficio stampa biancoblù chiede cortesemente ai giornalisti di non sollecitare alcuna risposta prima delle 48 ore antecedenti alla partita. Sarà premura di Alessandro Palermo, responsabile comunicazione di Pallacanestro Cantù, comunicare ai media la conferma o meno dell’accredito stampa. Nel caso in cui la richiesta venga convalidata, verrà fornita al giornalista interessato, dal summenzionato Responsabile comunicazione, ogni informazione necessaria per accedere all’impianto, con conseguente informazione relativa a ritiro pass e area parcheggi dedicata. 

INTERVISTE 
Pallacanestro Cantù ricorda a tutti i giornalisti e operatori TV che ogni tipo di intervista – ad atleti, allenatori e dirigenti – deve essere concordata preventivamente con l’ufficio stampa del club.

ACCREDITI FIP 
Per gli accrediti FIP è necessario mandare una richiesta via mail a biglietteria@pallacanestrocantu.com entro le 48 ore antecedenti alla partita, allegando una copia della tessera FIP. L’accredito rilasciato è strettamente personale e non cedibile a terzi. Pallacanestro Cantù si riserva di accettare le richieste fino ad esaurimento posti rispettando l’ordine di arrivo. L’ingresso al palazzetto è consentito solo se muniti di Green Pass. 

ACCREDITI DISABILI 
Per gli accrediti disabili è necessario mandare una mail a biglietteria@pallacanestrocantu.com entro le 48 ore antecedenti alla partita allegando una copia del certificato di disabilità,  e il nome dell’accompagnatore. L’accredito rilasciato è strettamente personale e non cedibile a terzi. Pallacanestro Cantù si riserva di accettare le richieste fino ad esaurimento dei posti rispettando l’ordine di arrivo. L’ingresso al palazzetto è consentito solo se muniti di Green Pass.  

news

L’ANALISI DI COACH SACCHETTI

L’ANALISI DI COACH SACCHETTI

«Nel primo tempo ho visto la migliore Cantù di questo inizio di stagione - spiega coach Meo Sacchetti -. Poi abbiamo pagato un po’ di stanchezza e non siamo stati sufficientemente lucidi contro una squadra che sta andando a mille. Non siamo riusciti a ricucire. Alcuni...

CREMONA È PIÙ IN PALLA, CANTÙ SALUTA LA SUPERCOPPA

CREMONA È PIÙ IN PALLA, CANTÙ SALUTA LA SUPERCOPPA

Niente da fare per l’Acqua S.Bernardo Cantù, che cede nella semifinale di Supercoppa di serie A2 contro la Vanoli Cremona (60-77). I cremonesi appaiono in migliore forma fisica, tirano con più precisione e vincono con merito (12 triple a segno). Nel frattempo,...

CAMPAGNA ABBONAMENTI: SOSPENSIONE IL 26/09

CAMPAGNA ABBONAMENTI: SOSPENSIONE IL 26/09

Acqua S.Bernardo Pallacanestro Cantù rende noto che nella giornata di lunedì 26 settembre non sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti della campagna “Succederà” presso la sede del Club in via Como, 216. Resterà comunque attiva la modalità online sul sito...