loader image

accrediti

Pallacanestro Cantù comunica le modalità relative alle richieste di accredito per giornalisti, fotografi e operatori video. 

RICHIESTA ACCREDITO PER LA SINGOLA PARTITA 
La richiesta di accredito dovrà essere inviata all’indirizzo mail comunicazione@pallacanestrocantu.com entro e non oltre le 48 ore antecedenti alla partita casalinga. Nessuna richiesta di accredito verrà presa in considerazione dall’ufficio stampa di Pallacanestro Cantù se questa arriverà oltre i termini stabiliti. Il club, inoltre, precisa che dall’ufficio stampa di Pallacanestro Cantù non arriverà alcuna risposta prima delle 48 ore antecedenti alla partita casalinga, onde garantire a tutti i media il medesimo trattamento e consentire a Pallacanestro Cantù di raccogliere tutte le richieste (entro i termini). Al fine, l’ufficio stampa biancoblù chiede cortesemente ai giornalisti di non sollecitare alcuna risposta prima delle 48 ore antecedenti alla partita. Sarà premura di Alessandro Palermo, responsabile comunicazione di Pallacanestro Cantù, comunicare ai media la conferma o meno dell’accredito stampa. Nel caso in cui la richiesta venga convalidata, verrà fornita al giornalista interessato, dal summenzionato Responsabile comunicazione, ogni informazione necessaria per accedere all’impianto, con conseguente informazione relativa a ritiro pass e area parcheggi dedicata. 

PASS STAGIONALE 
Per richiedere un accredito stampa annuale per assistere alle partite di Serie A2 stagione 2021-2022 è necessario inviare una mail a comunicazione@pallacanestrocantu.com entro e non oltre giovedì 30 settembre. Le richieste di accredito stagionali verranno prese in considerazione solamente ove presentate su carta intestata e firmate dal direttore responsabile della testata giornalistica di appartenenza. Si ricorda infine che, in caso di reiterate assenze, l’ufficio stampa di Pallacanestro Cantù si riserva la facoltà di valutare l’eventuale annullamento del pass stagionale del singolo giornalista, così da consentire ad altri operatori media di svolgere il proprio lavoro sul campo. 

INTERVISTE 
Pallacanestro Cantù ricorda a tutti i giornalisti e operatori TV che ogni tipo di intervista – ad atleti, allenatori e dirigenti – deve essere concordata preventivamente con l’ufficio stampa del club. 

news

ABBONAMENTI: STAND CHIUSO NEL POMERIGGIO DI LUNEDÌ 20 SETTEMBRE

ABBONAMENTI: STAND CHIUSO NEL POMERIGGIO DI LUNEDÌ 20 SETTEMBRE

Pallacanestro Cantù comunica ai propri sostenitori che lo stand al Centro Commerciale Cantù 2000 in Corso Europa 23, a Cantù, resterà chiuso nel pomeriggio di lunedì 20 settembre. Aperto regolarmente, invece, al mattino. Si ricorda, inoltre, che la campagna...

FOXTOWN E PALLACANESTRO CANTÙ ANCORA INSIEME: RINNOVATA LA PARTNERSHIP

FOXTOWN E PALLACANESTRO CANTÙ ANCORA INSIEME: RINNOVATA LA PARTNERSHIP

Si rinnova la partnership tra Pallacanestro Cantù e FoxTown, realtà al fianco del club brianzolo ormai da diversi anni. Il marchio FoxTown, che sarà official partner del sodalizio biancoblù per tutta l’annata sportiva 2021-2022, comparirà anche per questa stagione sul...