Martedì 8 aprile, Riccardo Moraschini, Joonas Riismaa, coach Brienza, il GM Santoro, il Vicepresidente Angelo Passeri e alcuni membri dello staff di Pallacanestro Cantù si sono recati a Rho Fiera per visitare gli stand dei partner del Club presenti alla sessantatreesima edizione del Salonde del Mobile.
Il Direttore Generale di S.Bernardo, presente in qualità di acqua minerale ufficiale del Salone, Antonio Biella ha accolto calorosamente la delegazione biancoblù, guidandola all’interno della propria sala. A seguire, è stato Andrea Tagliabue a illustrare lo stand di un’altra azienda storicamente vicina al Club come TABU. Successivamente, giocatori e staff si sono spostati nell’area dedicata al Partner Ufficiale Dresswall, concludendo poi la giornata con un tour guidato da Antonio Munafò, presidente di Cantù Arena e del Progetto Giovani Cantù, negli spazi espositivi di Oniro Group: presente con i brand Jumbo Collection, Roberto Cavalli Home, Gianfranco Ferré Home ed Etro.
Tutti i rappresentanti delle aziende sponsor del Club sono stati omaggiati con una delle canotte speciali realizzate per la Coppa Italia LNP e proprio per il Salone del Mobile.






