L’Acqua S.Bernardo Cantù ha visitato oggi il cantiere di Cantù Arena. Una giornata emozionante per i biancoblù, che accompagnati dal Presidente di Cantù Arena, Antonio Munafò, dall’Amministratore Delegato di Acinque, Stefano Cetti, dal Presidente di Pallacanestro Cantù, Roberto Allievi, dal Presidente di Cantù Next, Sergio Paparelli, dall’Amministratore Delegato di Cantù Arena, Andrea Mauri, e dai membri del CDA canturino Walter Sgnaolin, Angelo Passeri, Lorenzo Longhi e Joe Rizzello di ASM Global, hanno potuto osservare da vicino il procedere dei lavori di edificazione del nuovo impianto.
Momento divertente quello in cui il capitano dell’Acqua S.Bernardo, Filippo Baldi Rossi, ha approfittato dell’occasione per fare i primi simbolici palleggi sulla piastra dove sorgerà il parquet della nuova Arena.
SALA STAMPA BRESCIA-CANTÙ
La conferenza stampa al termine di Germani Brescia – Acqua S.Bernardo Cantù. NICOLA BRIENZA “Complimenti d’obbligo a Brescia, che ha fatto una super partita. Sono molto arrabbiato con la squadra: dobbiamo assolutamente fare un passo in avanti. Se non abbiamo il focus...






