loader image

FOXTOWN E PALLACANESTRO CANTÙ ANCORA INSIEME: RINNOVATA LA PARTNERSHIP

17 Set, 2021

Si rinnova la partnership tra Pallacanestro Cantù e FoxTown, realtà al fianco del club brianzolo ormai da diversi anni. Il marchio FoxTown, che sarà official partner del sodalizio biancoblù per tutta l’annata sportiva 2021-2022, comparirà anche per questa stagione sul parquet del PalaDesio.

IL PARTNER
Considerato da sempre il tempio dell’eleganza e del lusso, il Factory Store di FoxTown è ubicato a Mendrisio, in Svizzera, nel Canton Ticino. Aperta 7 giorni su 7, la struttura si estende su una superficie di 50mila metri quadrati, comprendente 160 negozi, 9 bar e ristoranti. FoxTown può contare su di una posizione geografica strategica, situato, infatti, a 15 chilometri da Lugano e a 50 da Milano. Il brand FoxTown è stato in passato anche title-sponsor di Pallacanestro Cantù per le competizioni internazionali, così come per il campionato e la Coppa Italia.

«Volevo ringraziare personalmente il dott. Marco Hefti – ha dichiarato Andrea Mauri, Consigliere Delegato di Pallacanestro Cantù – che ha dimostrato ancora una volta di avere a cuore il nostro club confermandoci la fiducia di un brand prestigioso come quello di FoxTown. Cercheremo di ripagare questa stima dimostrando il massimo impegno sia fuori sia dentro il campo per fare sì che questa collaborazione possa continuare ancora per molto tempo».

«É sempre un piacere e un onore affiancare il nome e il marchio internazionale di FoxTown a una società sportiva di livello come la Pallacanestro Cantù – commenta il Responsabile Marketing di FoxTown, Marco Hefti – , un’occasione per sostenere lo sport e dare visibilità al nostro brand abbinato a una storica società che sicuramente sarà in grado di raggiungere i traguardi prefissati per la stagione 2021-2022».

 

 

 

Condividi