loader image

CEAM ANTINCENDIO PARTNER UFFICIALE DI PALLACANESTRO CANTÙ

23 Nov, 2021

Pallacanestro Cantù comunica di aver stretto un accordo di partnership con CEAM Antincendio, partner ufficiale del sodalizio biancoblù per l’intera stagione sportiva 2021-2022.

Da oltre 30 anni, grazie alla qualità dei prodotti e dei servizi offerti, CEAM è un punto di riferimento nel settore degli impianti antincendio e dei sistemi antinfortunistici.

IL PARTNER
CEAM nasce nel 1990 a Cantù, dall’intuizione dei fondatori sul potenziale di sviluppo del campo dell’antincendio. L’anno seguente Santino Molteni acquisisce l’impresa al 100% e sceglie di investire, assumendosene l’intera responsabilità, con l’obiettivo di farla diventare un’azienda leader nel settore dell’antincendio e dell’antinfortunistica. Negli anni la società si ingrandisce, riscontrando la necessità di uno spazio maggiore per far fronte alle nuove sfide poste dal mercato. Così nel 1997 la sede si trasferisce per la prima volta in un negozio più grande. Con la crescita del fatturato e del numero di clienti, oltre che ad allargare le competenze e i settori merceologici forniti, CEAM assume un nuovo personale e cambia altre due sedi nel giro di undici anni, prima in via Paolo Borghi a Cucciago e in seguito nella sede attuale di via Angelo Perini a Cucciago. Oggi l’azienda si avvale della preziosa opera di oltre 35 dipendenti, mentre il network conta oltre 200 addetti alla sicurezza di altre imprese partner, pronti a intervenire per ogni richiesta e necessità.

 

Condividi