loader image

AIR CALOR DIVENTA PARTNER UFFICIALE DI PALLACANESTRO CANTÙ

8 Feb, 2024

Pallacanestro Cantù comunica che Air Calor S.r.l. entra a far parte dei partner ufficiali del Club per la stagione 2023/24.
L’azienda di Mariano Comense ha siglato un accordo con la società canturina, contribuendo alla riqualificazione e alla gestione del PalaPrealpi di Seveso, nuovo campo di allenamento dell’Acqua S.Bernardo Cantù.

IL PARTNER
Air Calor è un’azienda storica del territorio brianzola che ha consolidato la propria esperienza nel settore civile e industriale occupandosi di impianti di riscaldamento, condizionamento e idrosanitari, dalla progettazione alla manutenzione.
Air Calor offre un know-how tramandato per tre generazioni. Viene fondata nel 1953 da Piero Corti, si afferma presto nella costruzione e realizzazione di impianti tecnologici diventando partner di molte realtà industriali brianzole e milanesi, e affianca oggi anche prestigiose strutture private e ricettive sul Lago di Como.
Grazie al costante aggiornamento tecnologico e alla consapevolezza che le fonti di energie rinnovabili rappresentano il futuro, il team di Air Calor realizza efficienti impianti fotovoltaici, solari termici, geotermici e pompe di calore nel massimo rispetto della natura e della sua sostenibilità.
L’efficienza, l’affidabilità e la reattività tipica di una realtà familiare radicata e fedele al suo territorio sono le caratteristiche che distinguono Air Calor da oltre settant’anni.

Condividi