Un’importante conferma per Pallacanestro Cantù, che è lieta di comunicare il rinnovo della partnership con Aquadulza, fashion brand che fornirà le cravatte ufficiali allo staff e al management del club anche per la prossima stagione.
La nuova cravatta, disegnata anche con il coinvolgimento nel processo creativo del General Manager Alessandro Santoro, è il simbolo di un legame che continua ininterrottamente dalla stagione 2021/22, con un’azienda vicina alla società non solo nel ruolo di fornitore ufficiale, ma anche attraverso il sostegno a Tutti Insieme Cantù, di cui i due fratelli Riccardo e Tommaso Albonico sono da anni soci appassionati.
IL PARTNER
Aquadulza è un giovane fashion brand creato all’inizio del 2020 dai fratelli Albonico. La conoscenza del territorio del Lago di Como e l’esperienza lavorativa nel settore della seta, hanno permesso la creazione di un brand di moda strettamente legato al Made in Como. L’azienda offre ai propri clienti esclusivi prodotti in seta pregiata oltre alla possibilità di creare accessori personalizzati e su misura anche per le aziende. Infine, Aquadulza ha creato il concept dell’esperienza la “Cravatta in seta”, aprendo le porte del laboratorio e mostrando come avviene la trasformazione artigiana di una cravatta cucita a mano.