loader image

APURA DIVENTA PARTNER UFFICIALE DELLA PALLACANESTRO CANTÙ

26 Ott, 2022

Si amplia la famiglia degli sponsor bianco-blu. Apura S.r.l., azienda che propone accessori e impianti completi per il trattamento dell’acqua, è infatti un nuovo partner ufficiale di Pallacanestro Cantù.

Per la società con sede produttiva e commerciale a Nibionno, in provincia di Lecco, quella 2022/23 sarà la prima stagione al fianco della formazione di coach Meo Sacchetti.

“Diamo il benvenuto ad Apura – commenta il General Manager della Pallacanestro Cantù, Alessandro Santoro – all’interno della nostra appassionata famiglia di sponsor. Voglio ringraziare personalmente Walter Zennaro per la fiducia accordataci e sono convinto che questa collaborazione sarà fruttuosa e destinata a crescere nelle prossime stagioni”

Dalla fondazione, la nostra azienda crede nel lavoro di squadra e si pone obbiettivi di crescita da conseguire grazie all’apporto del nostro personale e del tessuto territoriale. In questo, ci rivediamo nella storia della Pallacanestro Cantù, una storia di passione e di attaccamento al territorio, oltre che di successi sportivi. Pertanto, siamo entusiasti di essere entrati a far parte della famiglia di Pallacanestro Cantù e ringraziamo tutto lo staff e il GM per l’accoglienza riservatoci”

IL PARTNER

Apura S.r.l. è un’azienda leader nella produzione di sistemi di controllo e gestione di impianti di trattamento acqua, impianti completi  e trattamento anti-legionella sia nel settore industriale che civile/privato. Nata nel 2000 con sede a Gargnano (Brescia) sul lago di Garda, Apura S.r.l commercializza prodotti in tutto il mondo con l’aiuto di una rete di rivenditori e agenti che possono fornire tutta l’assistenza necessaria e dal 2018 è presente e in continua espansione nel territorio lecchese e comasco.

Condividi