Apura S.r.l., azienda che propone accessori e impianti completi per il trattamento dell’acqua, conferma la presenza come partner ufficiale di Pallacanestro Cantù rinnovando l’impegno fino alla stagione 2024/25.
“Siamo felici – commenta il General Manager della Pallacanestro Cantù, Alessandro Santoro – che Apura, realtà in grande espansione sul territorio lecchese e comasco, abbia deciso, dopo il debutto della scorsa stagione, di estendere la partnership per altri due anni. Voglio ringraziare dunque personalmente Walter Zennaro per averci dato nuovamente fiducia e sono certo che la nostra collaborazione sarà duratura e di grande successo”.
“Abbiamo deciso – commenta il Manager di Apura, Walter Zennaro – di sostenere attivamente Pallacanestro Cantù, poiché crediamo fortemente in questa collaborazione che, ci auguriamo, possa sfociare in un futuro ricco di successi per entrambi.”
IL PARTNER
Apura S.r.l. è un’azienda leader nella produzione di sistemi di controllo e gestione di impianti di trattamento acqua, impianti completi e trattamento anti-legionella sia nel settore industriale che civile/privato. Nata nel 2000 con sede a Gargnano (Brescia), sul lago di Garda, Apura S.r.l commercializza prodotti e impianti di trattamento dell’acqua in tutto il mondo. Produzione al 100% italiana e personalizzati per grandi player internazionali certificati inoltre dall’ottenimento DIN ISO 9001. Con l’aiuto di una rete di rivenditori e agenti che possono fornire tutta l’assistenza necessaria. Dal 2018 è presente e in continua espansione nel territorio lecchese e comasco. Siamo sempre a disposizione a 360° per aziende e professionisti quando si tratta di trattamento dell’acqua primaria.