loader image

B2B A VILLA LEONI: PRESENTATO IL PIANO MARKETING 2023/24

12 Mag, 2023

Grande successo il terzo appuntamento per il marketing meeting “Una squadra di partner”, svoltosi ieri sera nell’affascinante cornice di Villa Leoni a Ossuccio.

Dopo il saluto del proprietario di Villa Leoni, Alessandro Galbiati, la seduta si è aperta con l’intervento del presidente di Pallacanestro Cantù, Roberto Allievi, che ha esordito: «Cantù deve sempre competere ai vertici ed essere riconosciuta come un’icona di sport, aprendosi verso l’esterno. Ci attendono tante sfide ambiziose, a partire dagli imminenti playoff e dalla nuova Arena. La vittoria è il nostro obiettivo, lo è ogni giorno e sempre lo sarà. Pallacanestro Cantù vuole continuare questo percorso di credibilità, responsabilità e di crescita insieme ai suoi sponsor».

A seguire i saluti di Antonio Biella, direttore generale di Acqua S.Bernardo; di Antonio Munafò, patron del PGC; di Joe Rizzello, general manager di ASM Global; e di Michele Melis, area manager del nuovo sponsor Staff Italia.

Il general manager del Club, Alessandro Santoro, ha poi illustrato nel dettaglio il Piano Marketing 2023/2024: «Il nostro staff ha elaborato una serie di valutazioni nel corso di questi mesi per stilare un piano definito utile allo sviluppo del brand, capitalizzando i punti di forza della nostra società e del nostro  territorio. L’obiettivo è ampliare le relazioni con gli sponsor, i tifosi e i media. Allargare la base per allargare il consenso. Creare relazioni durature nel tempo, una sport community per portare il brand all’esterno. Stiamo crescendo a livello digital, aumentando la nostra fanbase in maniera costante».

Il CFO e vicepresidente Angelo Passeri ha poi illustrato una serie di novità in termini di acquisizione di nuovi sponsor. La chiusura della serata è poi stata affidata al presidente Allievi, che ha ringraziato l’amministratore delegato di Cantù Next, Andrea Mauri, e ha augurato un buon finale di stagione a tutti.

Condividi