loader image

BUCARELLI SCALDA I MOTORI IN VISTA DELL’INIZIO DI STAGIONE

21 Lug, 2021

Non un vero allenamento – che sarebbe stato il primo con i colori biancoblù – ma un modo per prendere confidenza con l’ambiente canturino, quello sì. Nella mattinata odierna, presso il centro sportivo “Toto Caimi” di Vighizzolo, Lorenzo Bucarelli, volto nuovo in casa Pallacanestro Cantù, ha svolto alcuni test con il preparatore fisico Oscar Pedretti.

Per le prime sedute di allenamento con i nuovi compagni di squadra, Lorenzo dovrà ancora attendere qualche settimana, giusto il tempo di godersi un po’ di vacanze; però, gli occhi e il sorriso della guardia toscana promettono già piuttosto bene, visibilmente, infatti, pieni di entusiasmo e voglia di iniziare a fare sul serio.

Affascinato e stimolato dalla bontà del progetto canturino, l’esterno nativo di Firenze si è detto particolarmente carico anche per via dell’entusiasmo di coach Sodini, trascinante per ambizioni e idee chiare. Bucarelli, quindi, da grande amante di Formula 1 qual è, sta già scaldando i motori, pronto per sfrecciare sul parquet con la canotta della S.Bernardo-Cinelandia Park.

Condividi