loader image

Succederà”. Questo è il claim scelto da Pallacanestro Cantù per lanciare la campagna abbonamenti 2022-2023. «Ripartiamo – dichiara il General Manager biancoblù, Alessandro Santoro – dall’atmosfera fantastica che si è creata all’interno del PalaDesio durante Gara 3 e Gara 4 di finale playoff e dalla passione che la tifoseria canturina ha mostrato all’Italia intera. Partiamo, quindi, da un coro degli Eagles che ha appassionato tutto il PalaDesio, i tifosi, i nostri sponsor e tutti noi addetti ai lavori. “Succederà”, quindi, va inteso come il simbolo di quel momento magico che, pur non avendoci visti vittoriosi alla fine, ci ha visto imporci per la passione e nel cuore della gente che ci sostiene. “Succederà” non rappresenta un obbligo ma un desiderio e un messaggio chiaro: il nostro popolo che spinge e sostiene il nostro progetto sportivo. Sono sicuro che tutto questo entusiasmo ci condurrà verso gli obiettivi che vogliamo raggiungere. Quindi, se volete vivere emozioni, unitevi a noi!».

Rispetto alla proposta della passata stagione, il club ha deciso non soltanto di abbassare i prezzi, bensì di arricchire la propria offerta, inserendo in tutti gli abbonamenti le gare interne del girone di Supercoppa, che si aggiungono alle 13 partite di campionato e alle 3 sfide casalinghe della fase a orologio (una in più dello scorso anno). La campagna sarà suddivisa in tre periodi diversi:

PRELAZIONE ABBONATI 2021-’22
La campagna abbonamenti aprirà lunedì 11 luglio con una finestra dedicata esclusivamente agli abbonati 2021-‘22, i quali potranno esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto. La prelazione, che prevede uno sconto pari al 10% sul prezzo dell’abbonamento intero, terminerà il 18 luglio. Di seguito i prezzi:

PRENOTAZIONE VIA MAIL PER GLI ABBONATI
Gli abbonati 2021-’22 potranno esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto inviando anche una mail a biglietteria@pallacanestrocantu.com entro il 18 luglio.

FASE 1
Martedì 19 luglio la campagna abbonamenti aprirà a tutti i tifosi di Pallacanestro Cantù. La Fase 1 durerà dal 19 al 30 luglio e prevederà, anche in questo caso, uno sconto rispetto ai prezzi della passata stagione.

FASE 2
La seconda e ultima fase durerà dal primo di agosto al 9 di settembre, consentendo ai tifosi di avere più di un mese di tempo per sottoscrivere la nuova tessera.

NOVITÀ “TESSERA SOSTENITORE”
Pallacanestro Cantù ha ideato una nuova opportunità per i tifosi. Nel settore Parterre sarà infatti possibile acquistare, al costo di € 1.000,00, una speciale tessera che includerà tutte le partite casalinghe di playoff, l’accesso alla sala Hospitality del PalaBancoDesio, il parcheggio riservato e la partecipazione a un evento esclusivo. 

SOCI TIC
I soci di Tutti Insieme Cantù godranno di un’ulteriore agevolazione: per loro i prezzi saranno bloccati alle medesime tariffe della “Prelazione” per tutto il corso della campagna abbonamenti.

RIDOTTI
Prezzi ridotti per gli under 14 (nati nel 2008 compresi) e per gli over-70 (nati nel 1952 compresi).

DOVE E QUANDO
L’abbonamento potrà essere sottoscritto online su vivaticket.com o presso la nuova sede di Pallacanestro Cantù, in via Como n.216, a Cantù. La biglietteria della sede sarà aperta dall’11 al 18 luglio (Prelazione), dal 19 al 30 luglio (Fase 1), dal 28 agosto al 9 settembre (Fase 2) sempre da lunedì a venerdì dalle ore 17:00 alle ore 19:30. Il servizio online, invece, sarà sempre disponibile; ciascuna fase inizierà sempre alle ore 10:00 del giorno indicato.

MODULO
Per velocizzare i tempi della sottoscrizione dell’abbonamento è consigliabile stampare, compilare e consegnare il seguente modulo. SCARICA QUI. Si ricorda che gli abbonamenti saranno nominali. Per maggiori informazioni è possibile inviare una mail a biglietteria@pallacanestrocantu.com

SCARICA LA LOCANDINA