L’Acqua S.Bernardo si prepara a inaugurare la sua preseason con gli scrimmage contro Olimpia Milano (fuori casa) e JuVi Cremona (in casa), in calendario rispettivamente domani, mercoledì 31 agosto, nella palestra di allenamento del Mediolanum Forum, e sabato 3 settembre al Toto Caimi di Vighizzolo. Entrambe le uscite saranno a porte chiuse.
Per la prossima settimana, invece, è in programma un appuntamento estivo di grande tradizione, il Trofeo degli Angeli, che per la squadra allenata da coach Meo Sacchetti coinciderà con la prima uscita stagionale aperta al pubblico. L’edizione del 2022 avrà luogo, per il secondo anno consecutivo, al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate; il match si disputerà mercoledì 7 settembre alle ore 20:30, contro la Pallacanestro Brescia. L’amichevole sarà dedicata alla memoria del piccolo Giorgio e dell’ex giocatore biancoblù Stefano Polato, entrambi scomparsi lo scorso anno. Il costo dei singoli tagliandi è di € 10,00 per l’intero e di € 5,00 per i ridotti under-14 e over-70. L’evento sarà in collaborazione con Tutti Insieme Cantù e il ricavato della vendita dei biglietti sarà devoluto in beneficenza.
INFO BIGLIETTI
I tagliandi per Cantù-Brescia potranno essere acquistati online al seguente link https://www.vivaticket.com/it/ticket/acqua-s-bernardo-cantu-vs-germani-basket-brescia/188080, in sede a Cantù, in via Como 216, da lunedì a venerdì dalle ore 17:00 alle 19:30 o in alternativa direttamente al palazzetto la sera della partita; le casse apriranno un’ora prima della palla a due, quindi alle ore 19:30. Eccezionalmente mercoledì 7 settembre, la biglietteria della sede chiuderà mezz’ora prima per favorire lo spostamento del personale a Casnate.
ACCREDITI STAMPA
Per giornalisti e fotografi è possibile accreditarsi all’evento inviando, entro 48 ore dalla gara, una mail a comunicazione@pallacanestrocantu.com; i posti sono limitati.