loader image

CANTÙ FOR YOU: TUTTE LE TAPPE DI DICEMBRE E GENNAIO

31 Gen, 2024

Il tour di Pallacanestro Cantù nei settori giovanili del territorio non si è fermato con l’arrivo dell’inverno. Con il progetto “Cantù For You”, i giocatori e lo staff della prima squadra canturina viaggiano nelle palestre delle squadre della zona per incontrare tutti gli aspiranti cestisti, che sono poi ospiti al PalaDesio nella prima partita casalinga dell’Acqua S.Bernardo successiva all’incontro.

I protagonisti del primo appuntamento nel mese di dicembre sono stati Lorenzo Bucarelli e Solomon Young, che hanno fatto visita alla Polisportiva Senna. Successivamente, Luca Cesana ha incontrato i giovani della Pallacanestro Cabiate, chiudendo così il 2023 del Cantù For You.
Il nuovo anno si è aperto nella palestra di Lomazzo, con Christian Burns. Il viaggio di Pallacanestro nella provincia di Monza e Brianza è proseguito, insieme a Gabriele Tarallo, che si è allenato insieme con i ragazzi della Virtus Lissone. L’appuntamento del progetto che ha chiuso il mese di gennaio è stato a Lentate, dove Curtis Nwohuocha ha conosciuto da vicino la realtà del Basket Groane.
In ogni tappa, i giocatori di Cantù hanno, come sempre, giocato insieme ai ragazzi e risposto alle loro curiosità, prima dell’immancabile sessione di autografi e foto con tutti.

Il progetto “Cantù For You” non finisce qui e, anzi, continuerà anche nei prossimi mesi con altre tappe tra il comasco e la Brianza.

Condividi