loader image

CANTURINI IN PARTENZA PER SCAFATI: DOMANI IL 48° MATCH STAGIONALE

13 Giu, 2022


Tre gare di Supercoppa e tre di Coppa Italia, più ventisei di stagione regolare, che si sommano alle quattro di fase a orologio, e, con quella di domani, dodici di playoff. L’Acqua S.Bernardo, partita nel tardo pomeriggio odierno alla volta della Campania con un volo direzione Napoli, si appresta ad affrontare, domani al PalaMangano di Scafati (ore 20:45), la sua 48esima partita stagionale. Tantissime, dunque. Per ottenere una sudata promozione in Serie A basterà vincerne ancora una, l’ultima. Gara 5 di finale playoff in casa della Givova metterà, infatti, in palio l’ultima promozione nella massima serie dopo che, ieri sera, Verona è stata capace di conquistare il primo dei due pass messi a disposizione, eliminando Udine 3 a 1 nella serie; la compagine scaligera fa così ritorno in Serie A dopo vent’anni. Cantù, invece, proverà a tornare nel massimo campionato nazionale al primo tentativo, giocandosi il tutto per tutto domani sera contro una squadra molto forte quale è la formazione allenata da coach Alessandro Rossi. 

GLI ARBITRI – A dirigere la partita saranno gli arbitri Gianluca Gagliardi, di Frosinone; Angelo Caforio, di Brindisi; e Valerio Salustri, di Roma. 

TV E MEDIA – La partita sarà trasmessa in diretta televisiva sulle reti Mediasport Group ai seguenti canali: MS Sport 402 DTT, canale 814 di Sky, canale 54 del Tivusat; streaming sulla piattaforma LNP Pass, per soli abbonati. Radiocronaca dell’incontro sulle frequenze FM di Radio Cantù 89.600 (Lombardia) e sul sito radiocantu.com. Aggiornamenti social sui profili ufficiali di Pallacanestro Cantù: Facebook, Twitter, Instagram e Telegram.



Condividi