loader image

CENA DI SQUADRA AL RISTORANTE “EL PRIMERO”: OGGI SI TORNA IN PALESTRA

1 Ott, 2021

Ieri sera l’intera Prima Squadra di Pallacanestro Cantù – con il suo staff e i suoi dirigenti – è stata ospite del ristorante uruguaiano “el Primero”, ormai di casa per il club canturino. Peraltro, la scorsa estate, precisamente nel mese di luglio, le due realtà hanno scelto di legarsi per un’altra stagione sportiva, prolungando una partnership che ha avuto inizio nell’autunno del 2019 e che con l’avvio del campionato si appresta a vivere la sua terza annata consecutiva.

 

I nuovi giocatori biancoblù hanno così avuto modo di apprezzare l’ottima cucina uruguaiana, principalmente a base di carne, e la gradevole ospitalità del locale di Giovanni Di Luccio, titolare della struttura situata a Origgio.

 

Ma oggi si torna in palestra, al “Toto Caimi” di Vighizzolo, per preparare al meglio l’imminente debutto casalingo contro l’Orlandina Basket; palla a due del match alle ore 18:00, si gioca al “PalaBancoDesio”. Biglietti in vendita online sul circuito Vivaticket (LINK) o in sede a Cermenate, in via Giacomo Matteotti, 53, ai seguenti giorni e orari: oggi dalle ore 16:00 alle 19:00 e domani dalle 10:00 alle 13:00.

 

 

Condividi