Pallacanestro Cantù e CLV sono orgogliosi di comunicare il rinnovo della partnership, che li lega ormai da diversi anni, anche per la prossima annata sportiva.
Una conferma importante, di un’azienda che da anni collabora con entusiasmo con il club biancoblu e che ha confermato il proprio impegno anche per la stagione in arrivo.
IL PARTNER
Da sempre, l’obiettivo di CLV è stato quello di garantire la massima soddisfazione del cliente e offrire un’assistenza completa. CLV mette a disposizione dei suoi clienti una vasta gamma di servizi personalizzati, che includono assistenza telefonica, consulenza informatica sia hardware che software, e una connessione diretta ai suoi esperti tecnici specializzati tramite numero verde 800 96 16 16.
In linea con le dinamiche di mercato e gli sviluppi nei settori B2B (Business to Business) e B2C (Business to Consumer), CLV sviluppa anche software applicativi su misura. In un’era in cui la tecnologia e la rapidità nell’interscambio di informazioni sono fondamentali, collaborare con un partner sempre pronto e disponibile può contribuire in modo significativo alla crescita del proprio business.
La rete di partner di CLV amplia ulteriormente la sua capacità di coordinare, assistere e realizzare progetti di portata e complessità elevata