loader image

COBET È UN NUOVO GOLD SPONSOR DI PALLACANESTRO CANTÙ

11 Mar, 2025

Pallacanestro Cantù è lieta di accogliere tra i propri partner COBET S.r.l., che ha siglato un accordo biennale a sostegno del Club. L’azienda bergamasca, già fortemente coinvolta nel progetto della Cantù Arena, aumenta così il proprio impegno e la propria centralità nel mondo biancoblù.

“Sono particolarmente felice che COBET sia entrato a far parte degli sponsor di Pallacanestro Cantù, perché rappresenta un ideale legame fra Cantù Arena, di cui COBET è socio, e il Club. – commenta l’Amministratore Delegato di Cantù Arena e membro del C.d.A. di Pallacanestro Cantù, Andrea Mauri – Dimostrando così che l’Arena può essere un’occasione di sviluppo per l’intero tessuto del nostro territorio”.

IL PARTNER
COBET S.r.l. lavora per obiettivi concreti di qualità e rispetto dei tempi realizzativi, distinguendosi nel panorama industriale per tecnici qualificati e operai specializzati i quali favoriscono una costante crescita aziendale. L’esperienza pluriennale maturata ha permesso alla società di eseguire ad oggi, più di 70 centrali idroelettriche e diverse ristrutturazioni di una certa complessità in piena sicurezza. Nel 2023 nasce Cobet Home S.r.l. una società immobiliare specializzata nella costruzione di edifici residenziali e non residenziali. Offriamo immobili di alta qualità grazie ad un servizio completo che include la progettazione, la costruzione e la vendita diretta al cliente finale. Da gennaio 2024 facciamo parte della Cantù Arena S.p.A., un’associazione Temporanea di Imprese costituita per la progettazione e realizzazione dell’Arena di Cantù, il nuovo palazzetto sportivo.

Condividi