Cresce ancora il numero di aziende locali che hanno scelto di essere al fianco di Acqua S.Bernardo Pallacanestro Cantù. L’impresa Diodato Pasquale ha siglato un accordo con il club biancoblu e sarà partner ufficiale per la stagione sportiva 2023/24.
“Quando una nuova azienda del territorio decide di puntare sul nostro progetto è sempre un motivo di orgoglio. – commenta Alessandro Santoro, General Manager di Pallacanestro Cantù – Per questo accogliamo con grande entusiasmo l’ingresso di Diodato Pasquale nella nostra squadra di partner.“
IL PARTNER
Presente sul mercato dal 1987, alla terza generazione, l’impresa Diodato Pasquale è specializzata nell’esecuzione di lavori di manutenzione di immobili civili e industriali: lavori di verniciatura, tinteggiatura, restauro di facciate a ciclo completo, sabbiatura, decorazione, stucchi e molto altro.
L’azienda con sede a Vertemate e con show-room a Como, si rifornisce solamente dai migliori produttori di vernici, stucchi e prodotti per le proprie realizzazioni che garantiscono finiture di qualità.