loader image

DOMENICA AL PALAFITLINE SI GIOCA ANCHE LA FINALE DEL CANTURNAMENT: SANT’ELIA – JEAN MONNET

5 Apr, 2024

La seconda edizione dell’High School Canturnament si appresta a vivere il suo atto conclusivo. Domenica 7 aprile, sul parquet del PalaFitLine di Desio, andrà in scena la finalissima che decreterà la scuola vincitrice del torneo tra gli istituti superiori organizzato da Pallacanestro Cantù.

A contendersi la coppa saranno il Sant’Elia di Cantù, già campione lo scorso anno, e lo Jean Monnet di Mariano Comense, protagonista di un percorso netto in questa edizione. La palla a due della partita, il cui ingresso è gratuito, è prevista per le ore 14:00. Tutti gli studenti che assisteranno alla partita avranno poi diritto, secondo le modalità di adesione concordate con le scuole, ad un ingresso omaggio per la successiva gara dell’Acqua S.Bernardo, che 4 ore più tardi sfiderà sullo stesso campo di gioco l’Assigeco Piacenza.
Per tutti gli altri invece, sarà possibile seguire la diretta streaming della partita sulla pagina Facebook di Pallacanestro Cantù.

Proprio durante l’intervallo della partita di A2 si terranno anche le premiazioni che coinvolgeranno, oltre alla squadra che riceverà il trofeo, anche il miglior giocatore della finale e i premi per i migliori team manager, addetto stampa e allenatore dell’intero torneo.

Condividi