loader image

FITLINE E PALLACANESTRO CANTÙ INSIEME PER IL BENESSERE DEGLI ATLETI

31 Ott, 2022

Nuovo importante partner a sostegno dei colori biancoblù. Pallacanestro Cantù comunica infatti di aver siglato per la prossima stagione un accordo con PM-International Italia, società specializzata nella fornitura di integratori alimentari con il marchio FitLine, da anni attiva nel mondo dello sport.

Per la società brianzola si tratta di una partnership dal valore significativo, considerando che FitLine ha da poco legato il suo nome al PalaDesio (Pala FitLine Desio), casa delle partite casalinghe della formazione di coach Meo Sacchetti. Non solo, tra i distributori FitLine c’è un’autentica leggenda del club, Antonello Riva che è stato assoluto protagonista dei successi della Pallacanestro Cantù in campo nazionale e internazionale tra la fine degli anni ’70 e i primi anni ’80. Tra i più grandi campioni della pallacanestro italiana, detiene ancora oggi il record di punti segnati nel campionato di Serie A e in Nazionale, con la quale ha conquistato l’oro ai campionati europei del 1983

IL PARTNER

FitLine è la linea di integratori alimentari di alta qualità di PM-International AG. I prodotti hanno lo scopo di supportare giovani e meno giovani in uno stile di vita ottimale. L’azienda offre una vasta gamma di soluzioni di alta qualità che sono un’eccellente aggiunta a una dieta equilibrata, attraverso un’offerta adatta ad ogni esigenza. I prodotti FitLine sono ideali anche come integratore alimentare per i migliori atleti. Tutti gli integratori alimentari sono prodotti secondo le rigide regole farmaceutiche e le linee guida GMP applicabili, in modo da garantire purezza e massima qualità del prodotto in ogni momento.

Condividi