Pallacanestro Cantù comunica di aver rinnovato anche per la prossima stagione la partnership con FluidNext, che continuerà dunque a occuparsi, in qualità di fornitore ufficiale, della trasmissione dei contenuti digitali sui LED a bordocampo del Pala FitLine Desio.
IL PARTNER
FluidNext è un’azienda all’avanguardia che evolve il concetto di “digital signage”, trasformando la semplice trasmissione di contenuti in un’esperienza omnicanale tra cliente e brand.
Una piattaforma innovativa e capace di trasformare le grandi superfici LED, rendendole vive attraverso la trasmissione di creatività fortemente impattanti dal punto di vista grafico. Il tutto è reso possibile dell’abbattimento dei limiti di formato, conseguenza dell’innovazione tecnologica apportata ed applicata nel controllo elettronico dei LED.
Così il mondo dello sport guarda al futuro del marketing e della pubblicità all’interno di stadi e palazzetti tramite le installazioni di Tecnovision, brand riconosciuto a livello mondiale nel mercato dei grandi impianti LED, ed il suo software FluidNext.