loader image

FOXTOWN E PALLACANESTRO CANTÙ CONTINUANO INSIEME: RINNOVATO L’ACCORDO COME OFFICIAL SPONSOR

25 Ott, 2023

Si rinnova la partnership tra Pallacanestro Cantù e FoxTown, realtà al fianco del club brianzolo ormai da diversi anni. Il marchio FoxTown sarà Official Sponsor per tutta l’annata sportiva 2023-2024 e comparirà nuovamente sul parquet del PalaDesio.

FoxTown ci supporta ormai da diversi anni e insieme abbiamo condiviso un lungo percorso, ma l’ennesima proroga di questo legame ci rende particolarmente orgogliosi. – commenta Roberto Allievi, presidente di Pallacanestro Cantù – Continuare questo percorso insieme a un’azienda importante come FoxTown è una splendida notizia per noi.

“É per noi un privilegio affiancare il marchio FoxTown a una società sportiva di livello come la Pallacanestro Cantù, – commenta il Responsabile Marketing di FoxTown, Marco Hefti – un’occasione per sostenere lo sport e dare visibilità al nostro brand abbinandolo ad una società storica che sicuramente sarà in grado di raggiungere i traguardi prefissati per la stagione 2023/2024».

IL PARTNER
Considerato da sempre il tempio dell’eleganza e del lusso, il Factory Store di FoxTown è ubicato a Mendrisio, in Svizzera, nel Canton Ticino. Aperto 7 giorni su 7, FoxTown si estende su una superficie di 50mila metri quadrati, comprendente oltre 160 negozi, 250 grandi marche, 9 bar e ristoranti. FoxTown può contare su di una posizione geografica strategica, situato, infatti, a 15 chilometri da Lugano e a 50 da Milano. Il brand FoxTown è stato in passato anche title-sponsor di Pallacanestro Cantù per le competizioni internazionali, così come per il campionato e la Coppa Italia.

Condividi