loader image

GRANDE FESTA IN COMPAGNIA DEL BASKET CLUB TREMEZZINA

29 Ott, 2021

Si è svolto ieri sera l’ormai tradizionale evento in compagnia del Basket Club Tremezzina, appuntamento immancabile per Pallacanestro Cantù che ha partecipato in massa con giocatori, staff tecnico, dirigenti e ufficio comunicazione.

Alla cena, tenutasi nella sede della Cooperativa Sociale Azalea di Tremezzo, rigorosamente a base di pizzoccheri e altre delizie della cucina valtellinese, hanno partecipato gli atleti americani Robert Johnson e Trevon Allen, e il capitano, Luigi Sergio. Con loro anche coach Marco Sodini, acclamatissimo dagli oltre sessanta soci del fan club, l’assistente allenatore Massimiliano Oldoini, il presidente Roberto Allievi e il general manager Daniele Della Fiori; alla cena ha partecipato anche il padre del GM di Pallacanestro Cantù, Fabrizio “Ciccio” Della Fiori, leggenda canturina, che ha omaggiato il club con un favoloso cimelio.

L’evento, organizzato con tanta passione e in maniera impeccabile dal duo Claudio Vaccani-Pierantonio Ferrari, rispettivamente presidente di Basket Club Tremezzina e presidente della cooperativa ospitante – è stato moderato dal noto giornalista Edoardo Ceriani, capo dei servizi sportivi del quotidiano “La Provincia”, che a turno, tra una portata e l’altra, ha intervistato i protagonisti, arricchendo la serata con spunti emozionanti.

Pallacanestro Cantù ringrazia tutti i presenti per la splendida serata e non vede l’ora di ritrovare presto il fan club sugli spalti del PalaDesio, già dalla prossima partita, in casa contro Mantova alle ore 18:00.

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi