Ieri sera si è svolta la tradizionale cena del Basket Club Tremezzina, l’unico fans club ufficiale di Pallacanestro Cantù. Un appuntamento divenuto immancabile anche per la società che, come ogni anno, ha presenziato con grande piacere alla serata.
Consolidatissima è anche la location della cena: la sede della Cooperativa Sociale Azalea di Tremezzo. I circa 70 soci del Basket Club hanno cenato insieme al presidente Roberto Allievi, coach Devis Cagnardi, Filippo Baldi Rossi, Christian Burns, Anthony Hickey, gli assistenti Mattia Costacurta e Tommaso Sacchetti, il preparatore Luciano D’Ancicco, il team manager Diego Fumagalli e l’addetto stampa Andrea Brenna. Insieme a staff e giocatori della prima squadra, alla cena era presente anche una delegazione del Progetto Giovani Cantù formata dal presidente Antonio Munafò e dal responsabile tecnico Sergio Borghi.
Come ogni anno, a condurre la serata è stato il giornalista Edoardo Ceriani, capo dei servizi sportivi del quotidiano “La Provincia”, che ha intervistato i protagonisti durante la cena.