Pallacanestro Cantù è lieta di annunciare che HD Ambiente Sicurezza S.r.L. è un nuovo Official Sponsor del club.
L’azienda di Casnate con Bernate, diventata Partner Ufficiale nella stagione 2022/23, rafforza così ulteriormente il proprio impegno al fianco della società biancoblu.
“Siamo molto orgogliosi di questo accordo, – commenta Alessandro Santoro, GM di Pallacanestro Cantù – perché un’azienda che sceglie di fare un ulteriore upgrade rispetto al suo accordo di sponsorizzazione è un segno tangibile della bontà del nostro progetto e voglio ringraziarli per il sostegno che hanno scelto di dare alla nostra società”.
IL PARTNER
HD Ambiente Sicurezza Srl nasce nell’anno 2013, anno in cui il mercato delle linee vita è in forte espansione, l’amianto presente sulle coperture è di necessaria rimozione e compaiono i primi incentivi per la realizzazione di impianti fotovoltaici. In questa cornice i soci, forti delle loro esperienze pluriennali nei settori coperture, decidono di progettare una linea vita interamente in acciaio inox, che possa soddisfare le molteplici e crescenti esigenze del mercato; in modo da rendere complementari le loro esperienze di rimozione, smaltimento amianto e la vendita di linee anticaduta. Negli anni HD Ambiente Sicurezza srl si iscrive all’Albo Nazionale Gestori Ambientali con le categorie 2bis 5F 8, 10/A, 10/B gestendo così, in piena sicurezza, la bonifica e lo smaltimento amianto durante il rifacimento delle coperture aziendali, ottenendo le attestazioni SOA indispensabili per l’esecuzione dei lavori pubblici e certificati UNI EN ISO 9001 / 14001/ 45001 qualità, ambiente e sicurezza che aumentando il valore e l’affidabilità di un’azienda sempre al passo con i tempi e specializzata nella rimozione, bonifica e smaltimento coperture industriali in amianto con conseguente rifacimento. Il personale HD Ambiente Sicurezza è altamente qualificato, ai nostri partner e fornitori viene chiesta competenza e affidabilità in modo da poter svolgere al meglio gli interventi con tutte le tipologie di clientela: privata e pubblica.