Si è tenuta nella serata di domenica 1° settembre la presentazione ufficiale dell’Acqua S.Bernardo 2024/25. La serata, organizzata come da tradizione dal Club in collaborazione con Tutti Insieme Cantù, è stata la prima vera occasione per i tifosi biancoblù per un primo contatto diretto e per conoscere da vicino i protagonisti di una stagione ormai sempre più vicina al via.
Ad aprire le danze sul palco di Piazza Garibaldi sono stati: il sindaco di Cantù, Alice Galbiati, che ha ribadito l’impegno dell’amministrazione al fianco della società e di Cantù Arena, il presidente Roberto Allievi e Angelo Passeri, presidente di Tutti Insieme Cantù, che hanno salutato e ringraziato i tifosi e ribadito progetti e aspettative per la stagione.
Novità della serata, condotta e coordinata dalla redazione di LE-News, media partner di Pallacanestro Cantù, è stata la presentazione dell’intero settore giovanile canturino, introdotto sul palco dal patron del Progetto Giovani Cantù Antonio Munafò, con gli atleti di MiniBasket e PGC che hanno sfilato sul palco proprio prima dei beniamini biancoblù.
Terminata la parentesi dedicata alle giovani promesse canturine, è stato il turno dello staff e dei giocatori dell’Acqua S.Bernardo, che a uno a uno sono saliti sul palco e, rispondendo alle domande dei conduttori Maurizio Losa e Lorenzo Bloise, hanno salutato e raccontato le prime sensazioni dopo l’inizio di questa nuova avventura davanti al caloroso pubblico che ha affollato la piazza tra cori e applausi per tutti.