loader image

L’ACQUA S.BERNARDO CANTÙ SI PRESENTA AI TIFOSI: APPUNTAMENTO SABATO 16 IN VILLA CALVI

11 Set, 2023

Sarà il Parco Martiri delle Foibe di Villa Calvi il luogo della tradizionale presentazione della squadra ai tifosi, che anche quest’anno Pallacanestro Cantù ha organizzato insieme al Comune di Cantù e a Tutti Insieme Cantù. Sabato 16 settembre alle ore 20:15 giocatori e staff sfileranno sul palco di via Roma 8 per il primo abbraccio con il popolo biancoblu in città.

La serata sarà condotta da Giulia Cicchiné, giornalista di Eurosport Italia, e da Edoardo Ceriani, responsabile dei servizi sportivi de La Provincia, che daranno il benvenuto ufficiale ai protagonisti dell’Acqua S.Bernardo 2023/24.

Nel frattempo la squadra continua l’avvicinamento al prossimo campionato di A2 sia in palestra, con il programma di allenamenti stabilito dallo staff tecnico guidato da coach Sacchetti, sia con gli impegni della Supercoppa LNP Old Wild West, che vedrà Cantù affrontare in trasferta la Reale Mutua Torino martedì 12 settembre. In caso di vittoria, l’Acqua S.Bernardo avrà la certezza matematica di terminare il girone A al primo posto e quindi di accedere ai quarti di finali, previsti per martedì 19.

Condividi