Partita ieri pomeriggio dalla stazione di Milano Centrale con un treno Frecciarossa direzione Pescara, l’Acqua S.Bernardo è arrivata nella serata di ieri in Abruzzo, dove prenderà parte alla Final Eight di Coppa Italia LNP. Intorno alle ore 21:00 l’arrivo dei biancoblù a Roseto degli Abruzzi, all’Hotel Bellavista, dove la formazione allenata da coach Marco Sodini alloggia insieme ad altre compagini di Serie A2 e Serie B che prenderanno parte al torneo in programma dall’11 al 13 marzo a Chieti e Roseto; quest’ultima sede soltanto di semifinali e finali. A Chieti, dunque, il Quarto di Finale tra Cantù e Scaligera Verona, in campo questa sera al “PalaLeombroni” alle ore 20:45.
Questa mattina i biancoblù svolgeranno il tradizionale “shootaround” pre gara, seguito da un pranzo in albergo e da un po’ di riposo; poi, una merenda veloce, e via, direzione Chieti per l’attesissimo incontro con la Tezenis che chiuderà la prima giornata della manifestazione. La partita sarà trasmessa in diretta come di consueto sulla piattaforma streaming LNP Pass. Radiocronaca del match sulle frequenze FM Radio Cantù 89.600 (Lombardia) e su radiocantu.com.
Per l’eventuale semifinale e finale, oltre al servizio LNP Pass si uniranno anche le piattaforme di Mediasport Group, che consentiranno la visione delle partite sul canale 402 MS Sport del digitale terrestre, in chiaro; su MS Channel, al canale 814 di Sky; e sul canale 54 del satellitare Tivusat, in chiaro.