loader image

LATTONEDIL DIVENTA OFFICIAL SPONSOR DELLA PALLACANESTRO CANTÙ

6 Dic, 2022

Un gradito ritorno nella famiglia dei partner biancoblù. Lattonedil, azienda specializzata in pannelli isolanti, metallici e termoisolanti, diventa infatti Official Sponsor della Pallacanestro Cantù e brandizzerà il bordo delle lunette del PalaFitLine Desio.

“Si tratta – commenta il Presidente canturino, Roberto Allievi – di un ritorno importante nella nostra squadra di partner. Lattonedil ha dimostrato concretamente negli anni di essere vicina alle diverse realtà del territorio e con questo supporto evidenzia di credere nel nostro progetto di rilancio del club. Voglio ringraziare personalmente dunque Giulietto, Sergio e Stefano Bettio che, ricordo, sono anche soci di Cantù Next, per la fiducia accordataci”.

“Siamo entusiasti di riportare il nome di Lattonedil vicino a quello di una squadra storica come Pallacanestro Cantù – ha dichiarato Stefano Bettio, Responsabile Finanziario del Gruppo -. Con questa partnership vogliamo contribuire a rinnovare una passione mai tramontata per questa disciplina, che esalta i valori più profondi dello sport e l’etica di combattere e vincere insieme.”

“Dopo l’adesione a Cantù Next, che ci vedrà tra i protagonisti della nascita della nuova Arena di Cantù – ha proseguito Stefano Bettio – è stato naturale pensare a questa sponsorizzazione che è una tappa in un percorso iniziato molti anni fa, legato al sostegno dei territori in cui operiamo ed allo sviluppo di iniziative che abbiano anche un forte impatto sociale: siamo da sempre vicini a diverse realtà sportive in particolare nei territori dove l’azienda ha le proprie sedi. Come da nostra abitudine, infatti, grazie a questa sponsorizzazione vogliamo coinvolgere oltre agli appassionati, i giovani, le loro famiglie e i nostri collaboratori.”

IL PARTNER

Fondata nel 1969 in Brianza, Lattonedil è cresciuta negli anni fino a diventare un influente gruppo che conta oggi oltre 800 collaboratori su 12 siti produttivi: 8 in Italia e 4 all’estero (Germania, Spagna, Bosnia e Francia).

Presso lo stabilimento di Cantù (CO), specializzato nell’assemblaggio dei pannelli speciali rivestiti in pietra, in gres porcellanato oppure scatolati, è possibile visitare lo showroom Lattonedil.

Condividi