loader image

NATALE BIANCOBLÙ: UNA CENA ESCLUSIVA CON TUTTA LA SQUADRA

18 Nov, 2021

Una serata esclusiva dedicata soltanto ai soci di Tutti Insieme Cantù, l’azionariato popolare di Pallacanestro Cantù che, con passione e costanza, non ha mai fatto mancare il proprio supporto al club biancoblù. Con la piena ripresa delle attività di TIC, la società ha deciso di riproporre quella che, un tempo, era un immancabile appuntamento: la cena di Natale, tradizione purtroppo interrotta a causa della pandemia da Covid-19 ma ora pronta a tornare con rinnovato entusiasmo.

Per questa importante occasione, in programma il prossimo 9 dicembre, presso il ristorante “Golf Club” di Carimate, Pallacanestro Cantù e Tutti Insieme Cantù invitano tutti i soci TIC a partecipare numerosi. Alla serata, che prenderà il via, con un aperitivo di benvenuto, a partire dalle ore 19.00, parteciperanno anche tutti i giocatori della S.Bernardo-Cinelandia Park e il suo staff.

Per prenotare la propria partecipazione è necessario inviare una mail, entro e non oltre il 30 novembre, all’indirizzo info@tuttinsiemecantu.com. Il costo della cena è di € 50,00 a persona, previsto un ricco menù. Ciascun socio di TIC, se lo vorrà, potrà portare un accompagnatore, anche non necessariamente iscritto all’azionariato.

Si ricorda che i posti a disposizione per prendere parte all’evento sono limitati, si consiglia pertanto di prenotarsi per tempo.

 

Condividi