Neologistica conferma il suo supporto a Pallacanestro Cantù, rinnovando la partnership di ulteriori due anni. L’azienda di Origgio ha infatti sottoscritto un nuovo accordo con il club biancoblù fino al 2024.
Non solo, l’azienda fondata nel 1999 da Enrico e Federico Terraneo, sarà inoltre Gold Sponsor di Pallacanestro Cantù per le sfide di Supercoppa LNP 2022. Come già successo in passato, il logo di Neologistica comparirà da questa sera, nella sfida delle 20.30 al PalaFitLine di Desio nel derby contro l’Urania Milano, sulle divise da gara della formazione allenata da coach Meo Sacchetti.
«Siamo entusiasti di annunciare il nostro rinnovo fino al 2024 e proprio nel giorno dell’esordio ufficiale in Supercoppoa di A2 dell’Acqua S.Bernardo Pallacanestro Cantù – conferma Federico Terraneo -. Farlo oggi ritengo che possa assumere un significato ulteriore, ovvero il nostro migliore augurio alla squadra che sta per iniziare la nuova stagione. Siamo orgogliosi di essere ancora a fianco di Cantù, a poche ore dal debutto di fronte al meraviglioso pubblico canturino».