Nolfin Srl ha rinnovato la partnership con Pallacanestro Cantù anche per la stagione 2023/24, confermando il proprio accordo di sostegno al club siglato nella scorsa annata sportiva.
“Quando un’azienda conferma il suo sostegno perché si sente partecipe del nostro progetto è una grande soddisfazione. – commenta Alessandro Santoro, General Manager di Pallacanestro Cantù – Creare un rapporto vero con ogni partner è sempre l’obiettivo principale di ogni accordo che sigliamo, e per questo voglio ringraziare Maurizio Porceddu, CEO di Nolfin, che ha confermato la bontà del legame instaurato con la sua azienda.”
IL PARTNER
Nolfin Srl un fedele compagno di viaggio nel noleggio auto a lungo termine. L’azienda offre la possibilità di noleggiare autovetture e veicoli commerciali entro i 35 q.li di tutte le marche e di prima immatricolazione, con una durata che va da un minimo di 24/25 mesi a un massimo di 60 mesi. Con soluzioni adatte ad ogni tipo di necessità anche in termini di percorrenza e chilometraggio (che parte da un minimo di 20.000 km e non supera mai i 200.000 km come limite massimo, in modo da garantire sempre la totale affidabilità del mezzo noleggiato).
A differenza delle tipiche offerte standardizzate, grazie al proprio staff tecnico-commerciale, Nolfin si propone di fare da mediatore tra il Cliente e il Noleggiatore, fornendo un servizio flessibile e personalizzato in grado di soddisfare anche le richieste più esigenti. Assicuriamo il massimo della trasparenza e vi tuteliamo durante tutte le fasi del noleggio, da quella commerciale sino al post vendita.