loader image

PALLACANESTRO CANTÙ E BRIANTEA84 IN VISITA AL LICEO MELOTTI

20 Nov, 2023

Questa mattina Acqua S.Bernardo Pallacanestro Cantù è stata ospite della tappa al Liceo Fausto Melotti di Cantù del progetto Be Inspired, promosso da Briantea84 per promuovere i valori dello sport paralimpico nelle scuole, abbattere pregiudizi e promuovere l’inclusione.

Il Vicepresidente Walter Sgnaolin, che sponsorizza entrambe le realtà con la sua azienda BitInformatica, il General Manager Alessandro Santoro e i giocatori Curtis Nwohuocha e Gabriele Tarallo si sono uniti alla delegazione di Briantea84, composta dal capitano Jacopo Geninazzi e dal responsabile del settore giovanile Carlo Orsi, per incontrare gli studenti del liceo canturino.

Durante la conferenza atleti e dirigenti hanno portato la loro testimonianza di vita e di sport, per poi rispondere alle domande e alle curiosità dei ragazzi presenti in aula. Tutti gli studenti sono stati infine invitati ad assistere alle prossime gare casalinghe delle due squadre, impegno che per l’Acqua S.Bernardo coinciderà con la sfida alla JuVi Cremona in programma domenica 3 dicembre alle ore 18.

Condividi