loader image

PALLACANESTRO CANTÙ E DOPPIOZERO39 RINNOVANO LA PARTNERSHIP

19 Set, 2022

Un legame fortissimo contraddistingue la partnership tra Pallacanestro Cantù e Doppiozero39, insieme, con rinnovato entusiasmo, anche per le prossime due stagioni sportive. L’azienda partner di Mariano Comense, trascinata dalla contagiosa passione e dall’estro di Stefano Capuzzo, sarà ancora una volta al fianco del club biancoblù, in veste di official sponsor.

Roberto Allievi, Presidente di Pallacanestro Cantù, ha commentato: “Ringrazio personalmente Stefano Capuzzo, a nome di tutta la società, per sostenerci sempre con grande coinvolgimento, interesse e attaccamento. In particolare, nell’ultima stagione Stefano non ha mai mancato di dimostrare vicinanza al club e alla squadra, supportando questi colori in ogni momento, come sono certo farà anche nell’annata ventura e in quelle successive. Inoltre, desidero ringraziare Stefano per aver realizzato una splendida sala trofei presso la nostra nuova sede di Cantù”

IL PARTNER

Doppiozero39 offre ai suoi clienti i migliori maestri artigiani italiani. Professionisti specializzati in varie arti, dall’intaglio del legno alla lavorazione della pelle o del vetro, con una grande caratteristica in comune: l’eccellenza. Ogni specialista di Doppiozero39 mette le proprie competenze al servizio del cliente per creare esclusivi arredi su misura, pensati e realizzati per un pubblico che apprezza il valore delle opere di interior design 100% Made in Italy.



Condividi