Si rinnova anche per la prossima stagione sportiva la partnership tra Pallacanestro Cantù e Studio Luoni Geologia, azienda che offre consulenza e servizi in materia geologica, idrogeologica, geotecnica e ambientale.
«Sono veramente felice e orgoglioso di far parte anche per quest’anno della grande famiglia biancoblù – commenta il dottor Luca Luoni -. La passione è quel motore che fa scegliere le cose senza nemmeno doverci pensare ed eccomi ancora qui. Auguro un buon campionato a tutti. Forza Cantù!».
Il partner
Studio Luoni Geologia ha sede a Busto Arsizio ed è un autentico punto di riferimento nel suo settore. Numerose le aree di specializzazione, tra cui: studi geologici per la pianificazione comunale, indagini e relazioni geotecniche a supporto dei progetti edilizi, ricerche idriche e studi idrogeologici, piani di caratterizzazione e bonifiche, piani di coltivazione e recupero cave, analisi di stabilità dei pendii, progettazione di opere di consolidamento e tecniche di ingegneria naturalistica, studi idraulici, progetti di invarianza idraulica e idrologica.
A supporto delle attività di consulenza, attraverso una rete di società e professionisti che collaborano con lo studio, si effettuano prove penetrometriche statiche e dinamiche, sondaggi geognostici, piezometri, campionamenti, prove di laboratorio geotecnico e analisi chimiche, con l’intervento di società specializzate che operano nel settore.