Si è tenuta questa mattina la visita da parte di una delegazione di giocatori della Pallacanestro Cantù al Salone del Mobile di Milano, giunto alla sua sessantunesima edizione, presso la Fiera di Rho. A prender parte all’iniziativa la guardia Francesco Stefanelli, il play Roko Rogic e il centro Alessandro Morgillo. Per i ragazzi è stata l’occasione di visitare i vari padiglioni dell’esposizione, con particolare attenzione agli sponsor del Club. Primo su tutti, lo stand del main sponsor Acqua S.Bernardo, incentrato sui temi dell’ecosostenibilità, dove il direttore generale Antonio Biella ha descritto l’impegno dell’azienda per il raggiungimento dell’impatto 0 entro il 2026. Subito dopo è stato Antonio Munafò di Oniro Group ad accogliere i giocatori, guidandoli negli stand di Roberto Cavalli e Jumbo Collection. Infine la visita al padiglione di Tabu, con la gentile accoglienza del vicepresidente Andrea Tagliabue.
COMPLEANNO E FIRMA: ECCO UDOM!
Acqua S.Bernardo Pallacanestro Cantù comunica di aver ingaggiato l’atleta Liam Akunne Michel Udom, nato a Bagno a Ripoli (FI) il 27 giugno 2000. L'ufficialità del suo arrivo coincide con una data speciale: oggi Liam compie infatti 26 anni!Guardia-ala dotata di grande...






