Nel corso dell’attuale stagione sportiva Pallacanestro Cantù ha lanciato il progetto “Tribuna Charity”, grazie al sostegno di Intesa Sanpaolo.
In ognuna delle partite disputate dall’Acqua S.Bernardo tra le mura amiche del PalaFitLine di Desio la società e il Platinum Sponsor del Club hanno deciso di dedicare una parte del settore Tribuna I Anello a enti del Terzo Settore locali.
Durante questa prima metà della stagione sono già state ospitate diverse associazioni, tra cui figurano anche due realtà storicamente vicine al Club come Briantea 84 e Quelli che con Luca ONLUS. Il progetto proseguirà quindi fino al termine dell’annata sportiva, grazie al sostegno di Intesa Sanpaolo in linea con il proprio impegno nel favorire l’inclusione e abbattere le disuguaglianze sociali.
“Questo progetto ci sta molto a cuore, perché ci permette di toccare due tematiche che per la nostra società non sono solo fondamentali, ma rappresentano un vero e proprio valore fondante: il Terzo Settore e il territorio. – commenta il presidente di Pallacanestro Cantù, Roberto Allievi – Vogliamo ringraziare Intesa Sanpaolo, che ci ha supportato nella realizzazione di questa speciale iniziativa che siamo davvero orgogliosi di portare avanti”.
Le associazioni interessate a partecipare al progetto possono scrivere un’e-mail a marketing@pallacanestrocantu.com






