loader image

PAPARELLI ALESSANDRO E FIGLIO SEMPRE AL FIANCO DELLA PALLACANESTRO CANTÙ

20 Ott, 2022

Continua anche per il prossimo biennio lo storico legame tra Pallacanestro Cantù e Paparelli Alessandro e figlio S.r.l., azienda leader nella produzione di filtri e tubi per pozzi d’acqua.

L’impresa guidata da Sergio Paparelli, Vice Presidente bianco- blu e Presidente di Cantù Next S.p.A., sostiene con impegno il club ormai da molti anni, testimoniando la grande passione della sua famiglia per il basket e il forte legame con il territorio.

Non a caso il logo Paparelli compare in maniera chiara e visibile da diverse stagioni sulla maglia e sopramaglia da gara della squadra in tutte le partite ufficiali.

“Sostenere la Pallacanestro Cantù – commenta Sergio Paparelli – è una questione di cuore e passione. Sono il primo incondizionato tifoso di questa squadra, che sono convinto ci regalerà delle soddisfazioni, e dedico il massimo impegno allo sviluppo della società e alla realizzazione di un sogno chiamato nuovo palasport. Sono quindi felice che il logo della mia azienda compaia sulla maglia di gara e ci tengo ad assicurarvi che il mio supporto non verrà a mancare nemmeno nei prossimi anni”.

IL PARTNER

Paparelli SRL affonda le sue radici nel lontano 1947. La ditta si estende su una superficie coperta di 7.600 mq e abbraccia uno spazio aperto di oltre 16.500 mq. Qui viene fabbricata un’ampia gamma di prodotti: tubi, diversi tipi di filtro, come quello punzonato passante, punzonato a ponte, filtri a spirale (tipo Johnson), accessori e pezzi speciali personalizzati. L’azienda, grazie alla sua rispettabile esperienza, offre anche sostegno per la ricerca e s’impegna a trovare, studiare e applicare nuove soluzioni in base alle esigenze dei clienti. Oggigiorno i prodotti della Paparelli SRL sono venduti sul territorio italiano per il 30% e sul mercato internazionale per il restante 70% in Europa, Asia, Africa e Sud America.

Condividi