Si consolida e si rinsalda il legame tra Punto Inox e Pallacanestro Cantù. L’azienda brianzola, da anni fedele ai colori biancoblù, rimarrà infatti per le prossime due stagioni Official Sponsor del club, continuando quindi a sostenere con immutato entusiasmo la squadra di coach Sacchetti.
“Ci tengo a ringraziare in maniera particolare Punto Inox e Piero Bartesaghi – commenta il Consigliere Delegato di Pallacanestro Cantù, Andrea Mauri – per non aver mai fatto mancare in questi anni il sostegno alla nostra società. È grazie a realtà come la loro che guardiamo al futuro con fiducia e ottimismo, sapendo di poter contare su una base di partner importante, appassionata e costante”.
IL PARTNER
Fondata nel 1986, Punto Inox opera nella distribuzione all’ingrosso di semilavorati in acciaio inossidabile. Il magazzino è ubicato a Merone, su una superficie totale di circa 3000 metri quadrati. La società vuol essere una risposta a una domanda sempre crescente di materiali in acciaio inossidabile, orientata ad offrire alla propria clientela prodotti con un elevato standard di qualità.