Nuovo campionato, nuovo capitolo di una storia che non si ferma. Anzi, va avanti, spedita verso la quinta stagione consecutiva. Biancoblù Magazine, rivista digitale realizzata dall’ufficio comunicazione di Pallacanestro Cantù, è pronta a tornare online sui canali ufficiali del club nei giorni delle partite casalinghe.
Non solo: con il ritorno del pubblico nelle arene, infatti, la rivista tornerà a essere anche in versione cartacea, consultabile da tutti i tifosi presenti sugli spalti del “PalaBancoDesio”, magari a pochi minuti dalla palla a due o negli intervalli della partita.
All’interno della rivista, giunta alla sua uscita n.56, è previsto come sempre ampio spazio per gli sponsor di Pallacanestro Cantù che, con passione e impegno, supportano con costanza il sodalizio biancoblù. Immancabili, ovviamente, anche i contenuti testuali con approfondimenti, editoriali, classifiche, calendario e rubriche; tra questi anche uno spazio dedicato al Progetto Giovani Cantù, il florido vivaio canturino.
Il club ringrazia il neo fornitore Impronta Grafica Srl, azienda di Cantù grazie alla quale la rivista tornerà in formato cartaceo, oltre che nella sua riconfermata versione digitale.